Temptation Island 2017: Francesco fa infuriare gli autori, Selvaggia sclera su IG

La coppia formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non perde occasione per far parlare di sé

Che Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma fossero una di quelle coppie a dir poco esplosive è stato evidente sin dalla prima puntata di Temptation Island 2017, quando i due hanno litigato praticamente fino a un attimo prima di separarsi per entrare nei rispettivi villaggi e rivedersi soltanto venti giorni dopo. Tuttavia la coppia è riuscita a “far danni” (ovviamente nel senso più leggero e ironico del termine) anche dopo il reality show, ora che appunto le registrazioni sono terminate e i due, che sono ancora fidanzati, sono tornati attivi sui social Instagram e Facebook. Ecco cos’hanno combinato i due simpaticissimi romani!

Temptation Island 2017 news: Francesco Chiofalo fa arrabbiare la redazione del programma

Appena uscito da Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo ha ben pensato di violare il regolamento. Il personal trainer romano, infatti, ha pubblicato come foto profilo di Facebook una foto che mostra lui e la fidanzata Selvaggia Roma insieme, svelando così a tutti l’esito del falò finale.

Poiché le coppie sono invece tenute a mantenere il segreto, si tratta di un gesto che certamente avrà fatto arrabbiare la redazione di Maria De Filippi, anche perché poteva essere evitato. Secondo voi ci sarà qualche giusta “punizione” per Francesco, oppure gli autori ci passeranno sopra, visto che il gesto sarà stato dettato sicuramente dall’entusiasmo?

 

Temptation Island 2017 news: durissimo scontro tra Selvaggia Roma e un’ex gieffina

Nel frattempo la fidanzata Selvaggia Roma, per non essere da meno, ha sclerato sul web contro una ex protagonista del GF Vip, Asia Nuccetelli. A onor del vero è stata quest’ultima a cominciare, visto che per difendere Desirée (la tentatrice che ci prova con Francesco Chiofalo) dall’insulto di Selvaggia (che le aveva dato della racchia) ha fatto innervosire non poco la verace romana.

“Capisco il nervosismo di vedere il tuo fidanzato con un’altra, ma Selvaggia che dice che Desiree è brutta c’ha un coraggio pazzesco. Cioè nulla da togliere, nessuna delle due è brutta, ma vogliamo mettere Desiree con Selvaggia. Ma dai, per favore! Come fa proprio lei a dire una cosa del genere?” ha scritto Asia, e la risposta di Selvaggia non è tardata ad arrivare.

Temptation Island 2017 news: la grande amicizia con Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Selvaggia, infatti, ha subito ricordato di come anche Asia Nuccetelli avesse tentato invano di flirtare con il fidanzatissimo Andrea Damante al GF Vip, rincarando la dose mettendo l’accento sui molti (ed evidenti) ritocchini fatti sia da Asia che da Desirée“Fidati che se avevo Trussardi come padre, vi davo una pista a tutte. Nella vita reale i problemi sono altri, ma questo è il vostro mondo dove vi pitturate ogni giorno”.

Nel frattempo, Selvaggia coltiva la sua amicizia con una sua collega in particolare, ovvero Camilla Mangiapelo, fidanzata di Riccardo Gismondi, che a sua volta è molto amico di Francesco Chiefalo. E non appena terminerà la messa in onda del programma, di certo vedremo le due coppie spesso insieme (ora non possono sempre per motivi di regolamento, visto che il falò di Francesco e Selvaggia non è ancora stato mostrato).

Alla prossima con le ultimissime su Temptation Island 2017!