Temptation Island 2017: Francesco fa un gesto clamoroso per amore di Selvaggia

Il gesto forte di Francesco Chiofalo per la sua fidanzata (o ormai moglie?) Selvaggia Roma non sfugge ai fan

Francesco Chiofalo ha deciso di fare un gesto dimostrativo davvero forte per la sua fidanzata, la verace romana Selvaggia Roma. E l’ha fatto andando contro il regolamento di Temptation Island (per cui è vietato mostrare l’esito dei falò prima che questi vadano in onda, ovvero svelare direttamente o indirettamente al pubblico se si sta ancora insieme oppure no) e ribellandosi al volere della redazione, che tuttavia a quanto pare lo avrebbe perdonato, visto che il gesto del ragazzo è palesemente frutto dell’amore e della voglia di dimostrare a tutti che tra lui e Selvaggia non è mai finita, anzi si amano più di prima.

Temptation Island news: il gesto dimostrativo di Francesco Chiofalo

Il bel personal trainer romano Francesco Chiofalo all’interno del villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2017 è stato tentato a più riprese da una bellissima modella romana dalla chioma bionda: si tratta di Desirée Maldera, a cui Chiofalo sembra piacere moltissimo.

Tuttavia, nonostante le insistenze della ragazza, Francesco è sempre rimasto al suo posto, evitando di fare un qualsivoglia gesto nei confronti della ragazza e anzi subendo quasi passivamente le attenzioni (anche pressanti e invadenti, va detto!) della sexy tentatrice.

Temptation Island news: è tornato il sereno con Selvaggia Roma

Nonostante ciò, forse provata dal vedere una tentatrice provarci così spudoratamente con il suo fidanzato, a ogni falò e ogni video visto, Selvaggia Roma scoppia in lacrime e si dispera. Poco male, però, perché le prove che la coppia è uscita insieme dal programma, più unita e innamorata di prima, ci sono tutte.

Lo stesso Francesco, infatti, l’altro giorno ha fatto un gesto forte e dimostrativo per far capire a tutti come stanno le cose tra lui e Selvaggia Roma: sul suo profilo Facebook, infatti, ha messo una foto assieme alla fidanzata ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Temptation Island news: la coppia si sarebbe sposata nel corso dell’ultima puntata

Così facendo, il ragazzo ha palesemente violato il regolamento di Temptation Island, (che vieta alle coppie di fidanzati di svelare com’è finita tra loro fino a quanto la puntata non va in onda), ma di certo l’ha fatto a fin di bene, magari chiedendo perfino il permesso della redazione prima di mettere la foto.

Probabilmente in questo modo ha voluto dimostrare dimostrare a tutta Italia che il grande amore per la compagna non è stato intaccato in alcun modo dalle tentazioni altrui, e che il matrimonio celebrato nell’ultima puntata di Temptation Island 2017 quasi certamente è il suo! Noi non abbiamo dubbi, e voi, cari amici che seguite il programma? Vi piace questa coppia?

Lascia un commento