Temptation Island 2017 news | Francesco e Selvaggia ai ferri corti, rissa al villaggio
Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

A Temptation Island 2017 c’era grande attesa per quello che avrebbero combinato i fidanzati Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, entrambi romani ed entrambi parecchio veraci. I due non hanno deluso affatto le aspettative dei più affamati di trash, e nel corso della prima puntata hanno dato spettacolo tra pianti, urla e, nel caso di Selvaggia, anche calci contro sedie e tavoli. Ma a quanto pare, stando ai rumors che circolano sul web, sarà nel corso della seconda puntata che ne vedremo davvero delle belle!

Temptation Island 2017 news: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma danno spettacolo

Sembra infatti che anche Francesco Chiofalo perderà la pazienza, e cercherà in tutti i modi di raggiungere la sua Selvaggia Roma nell’altro villaggio. Ovviamente, essendo la cosa proibita dal regolamento, i cameraman e gli addetti alla sicurezza cercheranno di fermarlo.

Ed è proprio qui, a quanto pare, che scatterà una specie di rissa in pieno stile Cristian Galella e Tara Gabrieletto, quando l’ex tronista ha aggirato i controlli ed eluso la sorveglianza per raggiungere la fidanzata nell’altro villaggio e urlarle tutto il suo amore.

Temptation Island 2017 news: la coppia già in crisi quando è approdata nel reality

Va detto che Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma erano in crisi già quando hanno fatto i provini per accedere a Temptation Island 2017, e che la coppia veniva da un periodo di pausa durato all’incirca sei mesi e durante il quale a quanto pare lui aveva tradito lei.

Non la situazione migliore per affrontare venti giorni di lontananza e le tentazioni di un nutrito gruppo di tentatori e tentatrici, insomma. E infatti la prima puntata ha dato un’idea dello stato d’animo dei due ragazzi, entrambi inquieti e portati a lamentarsi non poco della loro storia.

Temptation Island 2017 news: cosa succederà adesso?

Se già durante la prima puntata di Temptation Island 2017 Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma hanno praticamente già fatto di tutto, con lui arrabbiato e in lacrime e lei in preda a una crisi di rabbia e disperazione che l’ha portata a spaccare diverse sedie, cosa faranno ancora?!

Il reality è appena cominciato, ci sono ancora tre o quattro puntate da vedere e secondo noi, come vi avevamo già anticipato qualche settimana fa, la coppia da tenere sotto osservazione è proprio la loro! Staremo a vedere cosa succederà, ma ne vedremo delle belle di sicuro!

Alla prossima, amici appassionati di Temptation Island 2017!