Francesco e Selvaggia si sono lasciati per Desiree?

Aria di crisi per la coppia di Temptation Island 2017 e il motivo potrebbe essere legato proprio alla tentatrice Desiree Maldera

Dopo l’esperienza a Temptation Island 4 sia Francesco Chiofalo che Selvaggia Roma hanno deciso di continuare la relazione, ma le cose sembrano già andare male a causa di alcuni presunti contatti che il fidanzato del reality avrebbe avut con la tentatrice Desiree Maldera dopo la fine del programma. Stando alle ultime news di gossip realtive ai protagonisti di Temptation Island, Francesco sembrerebbe essere ancora in contatto con la Desiree e questo avrebbe turbato notevolmente Selvaggia. Per tale motivo, i due starebbero vivendo un periodo di crisi tra discussioni e litigi: si lasceranno?

Selvaggia e Francesco si sono lasciati dopo Temptation Island 2017?

Nelle ultime settimane si era parlato addirittura di matrimonio per Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, ma il loro rapporto non sembrerebbe così forte da spingere i due a fare il grande passo. Non a caso, secondo gli ultimi rumors, la coppia protagonista di Temptation Island 2017 starebbe vivendo un periodo di profonda crisi.

Sebbene i due non sono ancora usciti allo scoperto, anche perchè  è impegnata a difendersi per la questione del video “hot” realizzato per una clip di un rapper, sarebbero numerosi i motivi che avrebbero portato al presunto allontanamento. Uno su tutti sarebbe legato alla tentatrice Desiree Maldara, la quale pare essere ancora in contatto con Francesco.

Temptation Island news, l’indizio di Desiree Maldera

Ad alimentare il gossip sono stati anche alcuni dettagli tutt’altro che trascurabili di Desiree Maldara. La giovane tentatrice, da sempre legata a Francesco Chiofalo anche dopo Temptation Island, ha più volte sottolineato la sua stima verso il fidanzato di Selvaggia. Ciò che ha incuriosito in particolar modo è soprattutto il fatto che Desiree ha rinunciato al trono di Uomini e Donne.

La ragazza, infatti, ha declinato la proposta di essere la nuova tronista del talk show di Maria De Filippi, lasciando perplessi numerosi telespettatori. “Perchè la tentatrice ha rinunciato?” si sono chiesti in tanti. La risposta più curiosa è spuntata direttamente sul web. Secondo numerosi followers, infatti, la tentatrice starebbe valutando la presunta crisi tra Francesco e Selvaggia per ritornare all’attacco sul fidanzato romano. Sarà così? Voi cosa ne pensate?