Giorgio Nehme seduce e abbandona anche Chiara Napoli! Ecco cosa dice…

 

È un’estate davvero strana, quella di Giorgio Nehme, ventiquattrenne studente e modello di Parma che fino a un paio di mesi fa nessuno conosceva. Poi c’è stato il reality show Temptation Island e lì, nonostante fosse solo uno dei dodici bellissimi tentatori presenti, Nehme è stato in grado di ritagliarsi la sua personale fetta di popolarità seducendo Aurora Betti, fidanzata con Gianmarco Valenza. Li ha fatti lasciare e lui e Aurora sono usciti insieme dal programma. Peccato che – come avevano previsto un po’ tutti – sia durata pochissimo. I due si sono lasciati qualche giorno dopo essere usciti dal reality di Canale 5, e per il tentatore si è aperta un’estate da single.

E subito il bel modello dal fascino mediterraneo e dallo sguardo magnetico ha mietuto un’altra vittima. Lei è una sua collega, la bellissima modella Chiara Napoli, ex di un famoso calciatore che a Temptation Island si è molto avvicinata ad Amedeo Andreozzi, che tuttavia, nonostante flirtasse molto volentieri con lei, alla fine le ha preferito la fidanzata Alessia Messina.

I due ex tentatori, Giorgio e Chiara, si sono conosciuti a Gallipoli, dove entrambi erano in vacanza assieme ad alcuni amici, e si sono piaciuti immediatamente. Quella che all’inizio sembrava solo un’amicizia in realtà col passare dei giorni è parsa molto di più, anche grazie alle foto che lo stesso Nehme postava sui social Istagram e Facebook: i due sono stati a cena insieme, soli, hanno ballato in discoteca, passeggiato mano nella mano e si sono abbracciati con trasporto, ogni cosa rigorosamente testimoniata da altrettanto foto social. E negli ultimi giorni sono uscite anche alcune foto inequivocabili che anche noi vi abbiamo mostrato e che vedono Giorgio e Chiara abbracciarsi con trasporto sulla spiaggia e baciarsi con passione. Ovvio che il gossip abbia subito pensato che fosse scoccato l’amore e i due si fossero fidanzati… E invece no!

Contattato da un celebre portale di gossip online – Isa e Chia – che si occupa spesso di personaggi ed ex personaggi di Uomini e Donne e dintorni, Giorgio ha ripetuto quello che aveva scritto la sua pagina ufficiale Facebook, ovvero che lui è ancora single. E Chiara? Ecco cos’è successo tra i due nella risposta che Nehme ha rilasciato a domanda diretta di Isa e Chia:

“Io e Chiara Napoli ci siamo visti a Gallipoli, per tre giorni: all’inizio le stavo sulle scatole, poi in serata ci siamo conosciuti e abbiamo passato un po’ di tempo insieme anche con Marco Adamo. Tra noi è stato un ‘boom’, nel senso che fisicamente ci siamo piaciuti subito, c’è stata un’attrazione fisica particolare, ma da qui a dire che siamo fidanzati, no, perché comunque ci sono diverse cose che sono difficili da gestire: lei fa la modella quindi è sempre in giro, io ho degli impegni qui con lo studio… In questi tre giorni a Gallipoli, è scoppiata la passione, è stato un fuoco proprio! Però per adesso non c’è un proseguo! Io non ci vedo nulla di male, sinceramente: due bei ragazzi si conoscono in vacanza, stanno bene insieme, è normale che un’attrazione fisica, un bacio ci siano, non c’è stato nulla di più, però credo sia normale… La carne è carne, è inutile che facciamo i santi. C’è stato un bacio tra noi, ma questo non vuol dire che ci dobbiamo fidanzare, anche perché sono un tipo che va molto coi piedi di piombo su queste cose. Lei è molto, molto presa, mentre io sono più frenato, innanzitutto perché è estate e magari le cose sono un po’ più amplificate: la vacanza insieme, il contesto bello, festoso, il mare, il tramonto, le cene… tutto un po’ romantico, è tutto più intenso!”

Il bel tentatore prosegue affermando che a lui piace cominciare una relazione sapendo di potersi dare al 100% alla persona amata, e oggi, dice, non ci sono queste condizioni, visto che sia lui che la Napoli (la quale, lo ricordiamo, di mestiere fa la modella) sono sempre in giro per lavoro e non potrebbero vedersi spesso. I commenti allo sfogo di Giorgio Nehme sono moltissimi: c’è chi lo trova sincero, schietto come molti personaggi come lui non sanno essere, e chi invece ritiene la sua pura ipocrisia; del resto, mormora qualcuno, Uomini e Donne tra qualche settimana ricomincerà ed è prudente mantenersi single nel caso la redazione chiami per offrire un posto da tronista… in realtà dovrebbe essere già successo, visto che i nomi dei tronisti già ci sono. Giorgio sarà tra loro?