Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  5501

Temptation Island 2018, il clamoroso annuncio di Filippo Bisciglia

Il conduttore di Temptation Island ha lasciato un annuncio molto importante in merito alla prossima edizione.

Temptation Island 2018, il clamoroso annuncio di Filippo Bisciglia

Il conduttore di Temptation Island ha lasciato un annuncio molto importante in merito alla prossima edizione.


Nei mesi scorsi è spuntata la voce dell’arrivo di Temptation Island Vip, con conseguente forfait di Filippo Bisciglia, conduttore della versione standard del reality, e questa voce è stata confermata persino da Maria De Filippi, la quale sarebbe pronta a inserire questa variante verso metà anno.

In virtù di ciò, gli appassionati del programma si sono chiesti se la versione nip si farà e se Filippo sarà ancora il conduttore. A questo, ha risposto lo stesso presentatore del reality.

Temptation Island: la versione “vip” sostituisce quella “nip”?

Da diversi mesi a questa parte, si parla della possibile versione “vip” di Temptation Island, reality che mette alla prova l’amore delle coppie. Un progetto che sarebbe nella testa della De Filippi, ma che ancora non è stato ufficializzato. Rimane un gigantesco punto interrogativo sulla questione, che però non andrà ad intaccare la versione “nip” del reality.


Non a caso, la versione standard del reality dei sentimenti si farà sicuramente con il consueto appuntamento dell’estate e non verrà sostituito da quella vip, la quale potrebbe andare in onda in tempi differenti. Fino a qualche giorno fa, però, erano emersi alcuni dubbi sul presentatore della prossima edizione vip o non vip di Temptation Island. Sarà ancora Filippo Bisciglia? A rispondere alla domanda, è stato proprio il conduttore romano con un video su Instagram.

Temptation Island: Filippo Bisciglia ci sarà?

Chiarita la questione legata alla versione vip di Temptation Island, la quale non sostituirà la tradizionale che va in onda in estate, nelle ultime ore Filippo Bisciglia ha lasciato un messaggio molto importante in merito alla sua presenza nel reality dei sentimenti.

Attraverso un video pubblicato su Instagram, il conduttore romano ha dichiarato: “In questi giorni, sono usciti degli articoli che affermano che io non sarò il presentatore di Temptation Island. Queste notizie sono false. Se si farà la versione Vip, forse io non ci sarò alla conduzione, anche per motivi tecnici. Per quanto riguarda il nostro Temptation Island, ragazzi, io non vi abbandonerò mai. Quindi, sarò ancora io a dirvi ‘ho un video per te’. Ciao ragazzi, grazie!”.

Che ne pensate di queste dichiarazioni del conduttore di Temptation Island?

CATEGORIE Temptation Island