Il tentatore:
Alessia Messina fa il week-end con Alessandro Cisternino

Sul rapporto tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si è detto praticamente di tutto, ma le news Temptation Island tornano a parlare di loro perché uno dei tentatori che nel corso del reality show di Canale 5 è stato più vicino alla bella corteggiatrice siciliana, ovvero l’ingegnere e pallavolista Alessandro Cisternino (che avrebbe potuto essere uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne, ma invece ha ricevuto la convocazione come corteggiatore e ha rifiutato perché l’impegno richiesto non coincideva con i suoi impegni lavorativi), ha rilasciato al portale gossipparo “Isa e Chia” un’intervista in cui fa delle dichiarazioni piuttosto forti che riguardano proprio l’ex tronista napoletano e la sua bellissima fidanzata.

A Temptation Island 2015, Alessandro Cisternino si è avvicinato molto ad Alessia. I due sembravano piacersi abbastanza, ed effettivamente dopo un po’ hanno legato e sono usciti insieme diverse volte. Mentre degli altri tentatori con cui è uscita Alessia (uno su tutti, Emiliano De Cesaris, che non ha conservato una buona opinione di lei) non era affatto geloso, Amedeo è apparso piuttosto risentito nel vedere un certo feeling tra Alessia e Alessandro, soprattutto in virtù del fatto che lei lo stimava come uomo. Forse l’ex tronista si sentiva un po’ inferiore visto gli studi, il lavoro da ingegnere e il successo sportivo di questo bel tentatore?!

Secondo noi un po’ sì, ma oggi che sono passate diverse settimane dalla fine del reality show Temptation Island, il bel Cisternino si “confessa” nell’intervista a “Isa e Chia” e dà voce alle perplessità di molti spettatori che hanno seguito prima poi Uomini e Donne e poi Temptation Island 2015, tutti convinti del fatto che Alessia fosse più presa rispetto ad Amedeo. Ma l’ex tentatore va oltre, e si spinge ad affermare che secondo lui Amedeo non è affatto innamorato di Alessia. Il perché è semplice: parlando con l’ex corteggiatrice, ha subito notato il bisogno di lei di stabilità, di avere qualcuno che si prendesse cura di lei e che gli offrisse protezione. Ma lui, anziché offrirle tutto questo, dopo sole tre settimane di fidanzamento l’ha portata a Temptation Island, un programma che destabilizzerebbe anche coppie longeve e perfettamente rodate, come ha mostrato il caso di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis

Ecco cosa dice Alessandro Cisternino a “Isa e Chia”:

“Era evidente che per quanti sacrifici avesse fatto lei per lui, lui avrebbe dovuto iniziare a darle delle certezze e a costruire un rapporto, non l’avrebbe dovuta portare lì dentro, quindi già il fatto che le abbia proposto di fare Temptation Island dopo tre settimane era sintomatico. Ma di che stiamo parlando?! E queste sono le cose che ho detto ad Alessia in trasmissione che non sono state mandate: “Lui ti ha portato qua, invece di darti delle concretezze, delle certezze!”, che era quello che lei palesemente cercava – lei non voleva altro che qualcuno che la proteggesse, che le desse delle sicurezze – lui l’ha portata lì, l’ha destabilizzata ancora di più! Ma che ti sei fidanzato a fare se dopo tre settimane sei andato a Temptation Island? Costruisciti un rapporto! Che cosa devi mettere alla prova se ancora nemmeno ce l’hai un rapporto?!”.

Per certi versi queste di Cisternino sono delle parole condivisibili, e certamente in molti le condivideranno, ma è anche vero che Amedeo e Alessia avranno preso insieme la decisione di partecipare a Temptation Island 2015. Di certo l’ex corteggiatrice non ha vissuto male l’esperienza, e secondo noi è stata ben felice anche lei di ottenere un altro po’ di notorietà (che le ha giovato, visto che adesso è ancora più amata di prima), e questa esperienza ha indubbiamente unito di più la coppia, facendo emergere tensioni che hanno affrontato, ritrovandosi più innamorati e felici di prima… E voi cosa ne pensate, amici di news Temptation Island?