Temptation Island 2017: colpo di scena a poche settimane dall’inizio

A pochi giorni dalla partenza arriva un’incredibile notizia che riguarda il reality show

A meno di un mese dall’inizio di Temptation Island 2017 viene rilasciato un importante comunicato che riguarda la data della partenza del reality, un improvviso cambio di data per la messa in onda che era prevista per il 19 giugno 2017. In molti attendevano ormai di scoprire chi fossero le coppie in gara e i relativi tentatori e tentatrici, ma quest’annuncio ora cambia le carte in tavola.

Temptation Island 2017: Cambio di data per il reality

Temptation Island 2017 pareva ormai avere una data certa, quella del 19 giugno 2017, ma un’improvvisa posticipazione ha scombussolato i piani dei fan: una nota di Publitalia comunica infatti che lo show di Canale 5 inizierà il 26 giugno 2017, contrariamente a quanto annunciato in precedenza.

Il giorno previsto per la messa in onda è il lunedì e non più il martedì e mercoledì. A partire dalla fine del mese, quindi, Canale 5 riserverà ai propri telespettatori un inizio di settimana scoppiettante all’insegna della passione e della gelosia, ma quali saranno i volti di questa quarta edizione del reality?

Temptation Island 2017: manca poco alla messa in onda

Le registrazioni di Temptation Island 2017 stanno per iniziare ufficialmente e pare che la data della messa in onda possa addirittura essere antecedente alla fine delle riprese. In molti sospettano che si tratti di una mossa commerciale volta a impedire gli spoiler, il programma, infatti, sta già incuriosendo molti fra il pubblico.

Fra poco saranno resi noti tutti i membri del cast, per ora, infatti, continuano ad esserci domande e ipotesi, ma nessuna certezza. Sembra però data per assodata la partecipazione di Luca Onestini e Soleil Sorge, appena usciti da Uomini e Donne e già pronti a buttarsi in una nuova avventura.

Temptation Island 2017: ecco chi potrebbe esserci

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno dato una sonora smentita all’ipotesi della loro partecipazione al programma, proprio come Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti che hanno dichiarato di voler intraprendere una storia matura lontano dai programmi televisivi che mettono alla prova le coppie.

Per quanto riguarda i tentatori si è ipotizzata la presenza di Andrea Melchiorre e Asia Nuccetelli, ma quest’ultima ha dichiarato di non voler partecipare al reality. Infine qualcuno parla anche di Fabio Ferrara come possibile tentatore, dal momento che il ragazzo non solo è single, ma conosce bene anche le dinamiche del programma.

Non resta che aspettare il 26 giugno 2017 per la messa in onda di Temptation Island!