Isabella e Mauro aspettano un figlio? La rivelazione arriva da...
Mauro e Isabella ieri su Instagram

Le news Temptation Island si sono concentrate spessissimo su di loro, perché Mauro e Isabella erano la classica coppia di “outsider” del reality show di Maria De Filippi che però alla fine si è rivelata grande protagonista della trasmissione. Ottant’anni in due (decisamente fuori media rispetto ai colleghi di Temptation Island 2015, con una media di 24/25 anni a testa), ex dama ed ex cavaliere del trono over, Isabella Falasconi e Mauro Donà a Temptation Island 2015 sono stati realmente sul punto di lasciarsi, e anzi a un certo punto tutto il pubblico era certo che una donna – e men che meno una donna di carattere come Isabella – non avrebbe mai potuto perdonare il comportamento di Mauro, che per oltre due settimane è stato letteralmente perso dietro la bellissima tentatrice Marta Krevsun.

Tuttavia Isabella ha perdonato, Mauro si è dichiarato pentito e addirittura ha deciso di chiedere in sposa la fidanzata. Da quanto sono usciti da Temptation Island 2015, Mauro e Isabella sono apparsi più affiatati e felici che mai, in barba alle critiche e agli insulti (a volte davvero pesanti e ingiustificati!) che il pubblico continua a rivolgere sui social tanto a lui quanto a lei. E a quanto pare il frutto di questo amore così grande da superare quello che a tutti gli effetti per molti è stato un vero e proprio tradimento davanti a tutta Italia, non ha tardato ad arrivare…

Sì, perché ieri – il giorno dopo la registrazione della prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, cui la coppia ha partecipato in qualità di ospiteMauro ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un video molto eloquente che ritraeva lui in piedi e Isabella stesa, visibilmente provata, anche se raggiante. Nel video si vede poi l’ex cavaliere del trono over che chiede alla fidanzata: “Vuoi dire come ti senti?”. E lei, trattenendo a stento un sorriso (ma si vede che non sta molto bene) risponde: “Ho le nausee!”. Il video termina così, e com’è prevedibile sotto, nei commenti, si sono scatenate le risposte dei fans e di chi invece fans non è, anzi, non sopporta la coppia. Ovviamente tutti hanno tratto la stessa conclusione: Isabella è forse incinta? E, se non lo è, qual è lo scopo di un simile video?

Ovviamente, se Isabella non fosse incinta, si tratterebbe quanto meno di un’uscita di cattivo gusto. Perché scherzare su una cosa del genere, così importante e desiderata da tante coppie? Solo per poter avere qualche “like” in più e far parlare di sé?! Noi speriamo sia vero, perché francamente per due quarant’anni che lavorano come professionisti e che – a loro dire – desiderano una famiglia, fare uno scherzo del genere sarebbe quanto meno infantile, oltre che abbastanza stupido. Ma anche se fosse vero, le polemiche non si placherebbero. Già ora, c’è chi commenta che, se davvero Isabella fosse incinta, forse dovrebbe evitare di dirlo quando ancora non potrebbe essere oltre il secondo mese; altri, poi, la criticano perché avere un figlio dopo una crisi così forte non è l’ideale, ma ovviamente si tratta di scelte personali, non credete anche voi? Appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo con le nostre news Temptation Island!