Temptation Island 2017: data di inizio e prime coppie in gara

Manca davvero pochissimo all’inizio della terza stagione del reality, ecco i concorrenti più papabili

Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova stagione di Temptation Island 2017, il reality per coppie di Maria De Filippi, e l’attesa è tantissima: non solo quella per la data della messa in onda della prima puntata, ma anche per il cast, che quest’anno potrebbe essere davvero scoppiettante! Vediamo insieme quali sono le coppie famose date per certe e cosa si mormora su quelle che invece pare abbiano già rifiutato!

Temptation Island 2017 coppie: Luca Onestini e Soleil Sorge praticamente certi

In maniera abbastanza curiosa, la coppia più certa di Temptation Island 2017 è proprio quella che si è formata per ultima, ovvero quella che vede l’ex tronista (e anche ex tentatore) Luca Onestini e la sua bellissima scelta, la modella italo-americana Soleil Sorge.

Non è un mistero per nessuno che entrambi i due ragazzi – bellissimi e molto televisivi – ambiscano a far carriera nel mondo dello spettacolo, e dopo Uomini e Donne, che li ha fatti anche incontrare e innamorare, quale migliore vetrina di Temptation Island 2017 per loro?

Temptation Island news: Andrea Damante e Giulia De Lellis fuori dal cast?

Molto più incerta (anzi, quasi da escludersi) è invece la presenza di Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia, infatti, è già mediaticamente molto esposta, e in questo momento non le serve ulteriore pubblicità, nemmeno sulla rete ammiraglia Mediaset.

La corteggiatrice romana, del resto, viene già data per certa nel cast del Grande Fratello Vip di settembre, dove occuperebbe il posto che l’anno scorso fu del fidanzato Andrea Damante… Non sarebbero un po’ troppi ben due reality nell’arco di un anno?! Secondo noi sì!

Temptation Island 2017: Clarissa Marchese e Federico Gregucci seconda coppia certa

E se Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno già declinato l’offerta (secondo i più maligni non tanto per i progetti futuri di matrimonio e famiglia, quanto per la grande gelosia di lei), al posto loro potrebbero andare Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che invece non hanno di questi problemi.

O meglio, pare che lui sia molto geloso di lei, ma pare anche che siano così innamorati e sicuri dei propri sentimenti da non temere nulla e nessuno. Saranno loro la seconda coppia certa di Uomini e Donne?

Chissà! Per adesso aspettiamo ulteriori news che non tarderanno ad arrivare!