Temptation Island 2017: finta lite tra Camilla e Riccardo? Ecco gli indizi
Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno

Nella puntata di Temptation Island 4 in onda il 3 Luglio 2017 è stato trasmesso il confronto tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, l’unica coppia del trono classico di Uomini e Donne presente quest’anno nel reality show. I motivi che hanno spinto l’ex tronista a chiedere il faccia a faccia con la sua fidanzata sono stati piuttosto frivoli, motivo per cui in molti hanno sospettato che fosse già tutto preparato in precedenza. Secondo i fan del programma, i due avrebbero addirittura recitato un copione, magari persino con la complicità della “terza incomoda”, ovvero la tentatrice Simona Solimeno, amica di Camilla.

Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno finto?

Nella scorsa puntata di Temptation Island 2017, l’ex tronista Riccardo Gismondi si è fatto prendere dalla gelosia e ha chiesto un immediato confronto con Camilla Mangiapelo. Il fatto che ha infastidito il ragazzo è stato principalmente quello dell’avvicinamento di Camilla ad un tentatore, che ha ingenuamente imboccato e con cui ha scherzato in mare.

Motivi piuttosto banali che, però, hanno fatto infuriare il tronista, che così ha agito d’impulso decidendo di incontrare subito la sua fidanzata per avere un confronto decisivo. Al faccia a faccia, la situazione è sembrata quasi surreale, con i due fidanzati che discutevano di cose davvero di poco conto.

Temptation Island 2017: la (presunta) complicità di Simona Solimeno

In virtù di tutto ciò, i fan si sono chiaramente insospettiti, ipotizzando che i due avessero preparato la loro recita già a telecamere spente, per uscire dopo solo due settimane. Secondo i fan, dunque, Camilla e Riccardo avrebbero messo in scena un teatrino studiato già all’inizio del programma.

Ad aiutare l’intento della coppia, ci sarebbe stata anche la complicità dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Simona Solimeno, tra l’altro buona amica di Camilla. Quest’ultima avrebbe spinto la fidanzata di Riccardo a relazionarsi con qualche tentatore e far scatenare la “bufera”, risolta magicamente al confronto finale.

Temptation Island 2017: le proteste dei fan sui social

Questa teoria che è stata condivisa dalla maggior parte dei telespettatori e fan di Temptation Island 2017, i quali non hanno esitato a manifestare il loro dissenso sui social, prendendo d’assalto sia i profili ufficiali del programma che quelli della coppia in questione.

Commenti come “era chiaramente tutto preparato” o “hanno fatto tutto per uscire prima” sono la testimonianza che la mini crisi tra Camilla e Riccardo, nonostante il (prevedibilissimo) lieto fine, ha lasciato moltissimi dubbi. E voi, invece, cosa ne pensate?

Ditecelo nei commenti alla news di Temptation Island!