Temptation Island 2017: Luca Onestini e la sua scelta nel cast?

A pochi giorni dalla sua decisione a Uomini e Donne, potrebbe partecipare al reality dei sentimenti: ecco perchè

Temptation Island 4 torna a partire da Giugno 2017 ma l’attenzione ora sembra essere rivolta sulla scelta di Luca Onestini, il quale potrebbe fare ritorno nel programma che l’ha reso noto nel mondo della televisione. Infatti il tronista potrà in futuro prendere questa decisione, al fine di mettere alla prova la sua nuova storia d’amore con la corteggiatrice che ha portato nella sua vita a partire dal trono clasico.

Temptation Island anticipazioni: Luca Onestini e la sua scelta nel cast?

Tra qualche tempo prenderà inizio su Canale 5 in prima serata la nuova edizione di Tempation Island. Il noto programma di Maria De Filippi è abituato e vedere protagoniste non solo le coppie non note nel mondo della televisione, ma anche quelle provenienti da Uomini e Donne.

Pertanto i telespettatori si stanno chiedendo chi potrebbe entrare a far parte del reality. In particolare, l’attenzione sembra essere rivolta nei confronti di Luca Onestini, il quale tra qualche giorno farà finalmente la sua scelta, tra le tre corteggiatrici rimaste, ovvero Soleil, Giulia e Cecilia. E mentre i telespettatori si aspettano di vedere la prima trionfare, ecco che già si parla della partecipazione dell’attuale tronista a Temptation Island 2017 insieme alla sua scelta.

Teamptation Island News: il possibile ritorno di Luca Onestini

Nel corso della precedente edizione del reality, il pubblico di Canale 5 ha avuto l’opportunità di conoscere Luca Onestini. Infatti quest’ultimo svolgeva all’interno del reality il ruolo di tentatore. La sua bellezza è stata subito notata dai telespettatori, i quali hanno poi avuto piace di rivederlo a Uomini e Donne, come corteggiatore di Clarissa Marchese. L’esperienza con quest’ultima non si è conclusa come lui sperava e così gli è stata data l’opportunità di diventare tronista.

Ora sembra ormai quasi certa la partecipazione di Luca Onestini a Temptation Island 2017 con la sua futura scelta. Sicuramente le telecamere non spaventano il tronista, che ormai da moltissimi mesi si ritrova negli studi di Uomini e Donne. Bisogna, però, tenere conto del fatto che la corteggiatrice preferita potrebbe non avere alcuna intenzione di entrare nel villaggio delle tentazioni.

Temptation Island anticipazioni: Luca partecipa con Soleil?

Dunque, anche se dopo poco tempo dalla sua scelta, Luca potrebbe prendere parte al reality al fine di mettere alla prova la sua nuova storia d’amore. I fan sono ormai certi che Luca Onestini sceglierà Soleil giovedì l’11 maggio 2017 e insieme potrebbe affrontare questa grande sfida. La Sorge non hai mai smentito il fatto di essere intenzionata a lavorare nel mondo della televisione.

Partecipare a Temptation Island 4, sia per Luca che per Soleil, sarebbe una bella opportunità per farsi ancora notare e amare dai numerosi telespettatori che li seguono. Ma non tutto è scontato, in quanto l’Onestini potrebbe optare per un clamoroso colpo di scena per la sua scelta, uscendo dal programma insieme a Cecilia o Giulia.

Ora non ci resta che attendere la puntata di giovedì 11 Maggio 2017 per scoprire quale sarà la coppia di Uomini e Donne che potrebbe partecipare a Temptation Island.