Temptation Island 2017: Luca Onestini e Soleil Sorge fatti fuori all’ultimo, ecco perché

Il loro contratto era dato per certo ed invece è giunta l’inaspettata assenza della coppia del trono classico nel reality di Canale 5

Luca Onestini e Soleil Sorge sono stata la coppia di Uomini e Donne che fin da subito, addirittura dal giorno dopo la scelta, è stata data praticamente per certa come partecipante a Temptation Island 2017. Loro stessi non hanno mai smentito la cosa, e dunque i fan erano preparatissimi e contenti di vederli finalmente di nuovo in televisione. E poi, cos’è successo? Sappiamo ormai con certezza che la coppia non parteciperà al reality show per coppie di Canale 5, e che al posto loro sono stati presi Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Temptation Island 2017: Luca Onestini e Soleil Sorge avevano già accettato di fare il reality

La cosa è tanto più strana perché, stando ai ben informati, Luca Onestini e Soleil Sorge avevano già accettato di partecipare a Temptation Island 2017: mancava davvero solo la firma sul contratto, che tra l’altro secondo altre fonti c’era già stata, così come i contatti con l’agenzia.

Dunque è da escludersi che la coppia abbia cambiato idea all’ultimo o non volesse proprio partecipare. Più probabile, a questo punto, è che non sia stato raggiunto l’accordo economico tra le parti, e che forse l’ex tronista e la fidanzata corteggiatrice chiedevano troppo.

Temptation Island 2017: la mancata partecipazione per problemi di cachet?

In questo caso, la mancata partecipazione di Luca e Soleil a Temptation Island 2017 sarebbe imputabile a motivi di cachet, e la redazione (che, lo ricordiamo, è la stessa del trono classico di Uomini e Donne) avrebbe risposto picche a una richiesta troppo esosa.

Questo potrebbe spiegare anche il messaggio di Tina Cipollari contro la coppia, messaggio col quale accusa Luca Onestini (senza tuttavia nominarlo) di non essere più lui da quando è fidanzato con Soleil Sorge, visto che, come dice il proverbio “chi va con lo zoppo impara a zoppicare”.

Temptation Island 2017: le accuse della coppia del trono classico

E in effetti da quando è fidanzato con la sua Soleil Sorge, Luca Onestini ha tirato fuori una vena polemica non indifferente, e anche lui come la fidanzata si è lanciato in critiche spesso fuori luogo a Giulia Latini (accusata di fare troppo business) e a Marco Cartasegna e Federica Benincà.

Questi ultimi, che si sono già lasciati, hanno generato il pungente sarcasmo dei “sorgestini” – così i fan chiamano la coppia formata da Luca e Soleil – che si sono tolti più di qualche sassolino dalle scarpe. Ora però qualcuno potrà farlo con loro, visto che non andare a Temptation Island suona un po’ come uno smacco!

Alla prossima con altre notizie su Temptation Island 2017 e il suo cast!

Lascia un commento