Matrimonio a Temptation Island 2017, ecco chi si è sposato

A chi alludeva Raffaella Mennoia quando lasciava intendere che una delle coppie si fosse sposata?

Temptation Island 2017 prometteva di chiudersi col botto, ovvero con un matrimonio ampiamente annunciato sui social da diversi siti di gossip e tv tra i più affidabili. Tuttavia questa notizia non è mai stata data esplicitazione: i giornali e i siti web l’hanno dedotta da una foto pubblicata su Instagram da Raffaella Mennoia, autrice di punta sia di Temptation Island che del trono classico di Uomini e Donne. Nel pieno delle registrazioni del reality show delle coppie, infatti, la donna aveva pubblicato lo scatto di un matrimonio sulla spiaggia del resort dove avvenivano le riprese del programma.

Temptation Island 2017: il caos creato dalla foto pubblicata da Raffaella Mennoia

Come prevedibile, i fan di Temptation Island 2017 hanno preso la foto come un indizio di quello che sarebbe avvenuto di lì a poco all’interno del villaggio, ovvero le nozze di una delle coppie in gioco. Dunque è partito il toto scommesse alla ricerca del nome della coppia che si sarebbe unita in matrimonio.

Man mano che si andava avanti con la messa in onda, però, è risultato evidente che nessuna delle coppie era così solida da pensare di sposarsi. Al contrario: fino al falò finale, tutte le coppie sembravano così in crisi da rischiare più di scoppiare che non di unirsi in matrimonio.

Temptation Island 2017: la redattrice ha preso in giro tutti quanti?

L’ultima speranza dei fan era nelle coppia formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, visto che tanto Alessio Bruno con Valeria Bigella, quanto Antonio Lenti con Veronica Bagnoli avevano tradito le fidanzate (o comunque avuto atteggiamenti fortemente irrispettosi, assolutamente paragonabili per gravità a un vero e proprio tradimento).

Selvaggia, tra l’altro, in una foto indossava un anello all’anulare che prima non compariva. Tuttavia, arrivata l’ultima puntata, si è capito che nessuna delle coppie aveva la benché minima intenzione di sposarsi. Allora Raffaella Mennoia ha preso in giro tutti quanti, facendo credere chissà che per aumentare la suspance in attesa del gran finale?

Temptation Island 2017: la verità sulle nozze del mistero

L’autrice ha dichiarato che, essendo il suo un profilo personale, nel caso di quella foto si riferiva alla sua vita privata e non a Temptation Island. Peccato però che il matrimonio in questione si svolgeva proprio nel resort sardo a 5 stelle dove si girava il programma in questi giorni!

Alla fine è stato svelato l’arcano: il matrimonio era quello di due ospiti del resort, due perfetti sconosciuti anche per la stessa Raffaella Mennoia, che dunque, in un certo senso, ci ha gabbati un po’ tutti… Non credete?!