Temptation Island 2017: il misterioso messaggio di Ruben

Tutti si aspettavano che Ruben Invernizzi mollasse Francesca Baroni e andasse via da solo, ma le sue parole lasciano molti dubbi

Sin dalla prima puntata di Temptation Island 2017 tutti hanno pensato che Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sarebbero stati la prima coppia a lasciarsi, visto che i due fidanzati bergamaschi sembrano davvero i peggio assortiti di questa edizione del reality di Maria De Filippi. Eppure, ora che è andata in onda anche la seconda puntata di Temptation Island 4, né Ruben né Francesca accennano a lasciare il villaggio, e dalle anticipazioni emerge che non lo faranno neanche nel prossimo appuntamento previsto su Canale 5 in prima serata il 10 Luglio. La coppia resterà dunque fino all’ultimo: ma non è che uscirà assieme?

Temptation Island 2017: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono usciti assieme dal programma?

Ed è proprio questa la domanda che si stanno facendo i fan di Temptation Island 2017, soprattutto quelli che hanno preso Ruben Invernizzi sotto la loro ala protettiva. Chi pensava che la prima coppia a scoppiare sarebbe stata quella formata da Ruben e Francesca, si sbagliava.

Come abbiamo visto nell’ultima puntata di Temptation Island 4 andata in onda il 3 Luglio 2017, è stata un’altra la prima coppia ad abbandonare il villaggio, tra l’altro insieme, e nella prossima puntata a quanto pare toccherà ad altre due coppie, ma Francesca e il fidanzato rimarranno fino alla fine.

Temptation Island 2017: la coppia comincia a non convincere

In molti si chiedono come riesca Ruben Invernizzi ad accettare senza battere ciglio le cose gravissime che la fidanzata Francesca dice su di lui praticamente in continuazione, mostrando un’insofferenza tale che è impossibile parlare non solo d’amore nei confronti del fidanzato, ma anche solo di rispetto e affetto.

“Non mi trasmette fascino. Sarei ipocrita se dicessi che mi manca. Non c’è feeling mentale, lo vedo sempre molto impacciato, in difficoltà” ha dichiarato Francesca Baroni, rincarando la dose. “Non vedevo l’ora di staccarmi da lui. Mi stavo innervosendo a stargli vicino. Ogni cosa che dice mi da fastidio. Sono stanca della sua presenza al mio fianco”.

Temptation Island 2017: lo strano messaggio di Ruben su Instagram

Nel sentire queste parole, molti fidanzati avrebbero mollato tutto lì uscendo subito, ma Ruben no, e questo porta a pensare che l’ipotesi che i due fingano non sia poi così campana in aria. Tanto più che secondo i rumors la coppia di Temptation Island 2017 sarebbe ancora fidanzata!

E a confermarlo, una frase scritta ieri da Ruben sulle Instagram Stories in risposta a chi aveva lanciato l’hashtag #PrayforRuben“Pregate per cose più serie… fate ridere. #prayforruben”. Che vuol dire il giovane bergamasco con queste parole? Che non si sente una vittima e che sa decidere lui per sé? Possibile che davvero abbia perdonato Francesca e stia ancora assieme a lei?

Chissà! Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news su Temptation Island!

Lascia un commento