News Temptation Island: Alessandra De Angelis lo perdona, ma il pubblico no
Il bacio della riappacificazione tra Emanuele e Alessandra

Le news Temptation Island continuano a seguire con interesse Emanuele e Alessandra, una coppia piuttosto in bilico, che nell’ultima puntata di Temptation Island 2015 è stata sul punto di sfasciarsi, salvo poi tornare insieme all’ultimo minuto, con un secondo falò che ha visto lacrime e baci tra i due ma che non ha convinto tutti fino in fondo. Anche se Emanuele D’Avanzo alla fine si è rimangiato quanto detto a proposito della tentatrice Fabiola Cimminella – ovvero che desiderava uscire con lei – tornando a dichiarare amore eterno alla fidanzata Alessandra De Angelis, con la quale sta da ben tre anni, e prima del programma pensava addirittura alle nozze, gran parte del pubblico che ha seguito tutte le puntate non gli crede affatto, anzi…

News Temptation Island: la riappacificazione di Emanuele e Alessandra non ha convinto fino in fondo il pubblico del reality

Tanto più dopo che Fabiola Cimminella, in un’intervista rilasciata a un noto portale di gossip, ha dichiarato che lui, tornato da lei dopo aver lasciato Alessandra, le aveva detto di non aver provato nulla rivedendo la fidanzata, di non essere nemmeno riuscito a dirle “ti amo”. Come ha fatto a cambiare idea nell’arco di una giornata, infliggendo tra l’altro ad Alessandra una sofferenza non indifferente?, si chiedono i più. E soprattutto, si chiede qualcun altro, come ha fatto lei a perdonarlo? Per chiarire la posizione della coppia di fidanzati in merito a quanto avvenuto, oltre che la strenua difesa delle proprie azioni fatta dal D’Avanzo qualche giorno fa tramite social, può servire leggere i commenti di entrambi una volta che è andata in onda l’ultima puntata del programma della De Filippi e dunque hanno potuto finalmente dire la loro e dare una propria versione dei fatti.

Temptation Island news: “L’amore conta! Ti amo” è l’appassionata dichiarazione d’amore di Emanuele ad Alessandra

Se Emanuele è stanco di giustificarsi con i fans (o gli ex fans) della coppia e con i telespettatori che hanno seguito il loro percorso in trasmissione dall’inizio alla fine, e si limita a postare una foto insieme alla De Angelis, dichiarando via Instagram un semplice “L’amore conta! Ti amo”, la sua fidanzata Alessandra è più prolissa e appare anche ansiosa di giustificare almeno in parte quel perdono per il quale è stata duramente attaccata, e a causa del quale ancora oggi viene criticata e assimilata alla collega e amica Isabella Falasconi, anche lei “colpevole” a detta del pubblico per aver perdonato Mauro che per tutte le puntate ha folleggiato con la tentatrice Marta Krevsun, indignando mezza Italia con il suo comportamento irrispettoso.

News Temptation Island: la replica di Alessandra De Angelis alle critiche, “Il perdono nobilita l’anima…”

Ecco cos’ha scritto Alessandra De Angelis su Instagram:

“Il perdono nobilita l’anima… ed io sono felice di averlo fatto… ti amo!”.

Nessuna giustificazione dunque per lei, ma solo la voglia di perdonare la persona amata. Tutto bene quello che finisce bene? Non per il pubblico, evidentemente, spaccato in due tra chi ama questa coppia e ritiene scusabile il comportamento di Emanuele, colpevole solo di essere troppo lunatico e indeciso, e chi invece ritiene l’uomo inaffidabile e irresponsabile, pronto a tradire di nuovo  al primo battito di ciglia di una bellissima single (si mormora che Emanuele e Fabiola si siano visti di nuovo fuori dal programma)… E voi, da che parte state? Commentate assieme a noi le news Temptation Island!