Temptation Island 2017: Alessio bacia Carmen, Valeria decide di

Cosa ne è stato della coppia formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella? Emergono nuove clamorose anticipazioni

Alessio Bruno e Valeria Bigella sin dall’inizio del programma sono apparsi come una delle coppie più in crisi di questa edizione di Temptation Island 2017. Non tanto lei quanto lui, che sin dall’inizio ha detto cose ben poco piacevoli a proposito della fidanzata con cui sta da cinque anni, compresi tre anni di convivenza a Roma, città di lui. E infatti l’uomo ha fatto molte dichiarazioni spiacevoli sulla fidanzata, per poi passare ai fatto con la bellissima tentatrice campana Carmen Rimauro, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, con cui a quanto pare nella prossima puntata si è spinto oltre.

Temptation Island news: il bacio di Alessio Bruno e Carmen Rimauro

L’attrazione tra Alessio Bruno, fidanzato della trentenne sarda Valeria Bigella, e Carmen Rimauro, ex corteggiatrice del tronista veronese Manuel Vallicella, è stata palpabile sin dall’inizio, soprattutto dalla parte dell’imprenditore romano in forte crisi con la sua compagna.

Tuttavia è solo nelle ultime due puntate – o meglio, nell’ultima andata in onda, ovvero la terza – che la cosa si è fatta sempre più audace, soprattutto da parte di Alessio. Il ragazzo, infatti, nel corso della prossima puntata (la cui pubblicità è già andata in onda sulle reti Mediaset) bacerà la tentatrice.

Temptation Island news: la furia di Valeria Bigella

Come prevedibile, il bacio tra Alessio e Carmen manderà letteralmente fuori di testa la fidanzata di lui, Valeria Bigella, che tuttavia avrà un comportamento strano, che non tutti capiranno. Sì, perché a quanto pare la ragazza non chiamerà il compagno al falò per parlare con lui.

Al contrario, aspetterà fino alla fine per vedere cosa succederà tra il ragazzo e la tentatrice, e probabilmente anche per vedere come si comporterà e se si spingerà ancora oltre dopo il bacio. Una scelta, quella di Valeria, che tuttavia le sta già valendo moltissime critiche.

Temptation Island news: la decisione controversa della fidanzata di Alessio

Come fa la ragazza a sopportare di vedere tutti quei filmati senza dare di matto? Si chiedono un po’ tutti. In realtà la bella ex fidanzata del postino Gianfranco Apicerni non ha voluto vedere l’ultima parte del filmato ricevuto nell’ultima puntata andata in onda, segno che non ce la faceva.

Ha già deciso di lasciare Alessio? Oppure vuole semplicemente tutelarsi? Ma com’è possibile, se poi questo significa che non sa esattamente cos’altro è successo? Noi siamo abbastanza perplessi, e voi? Cosa credete che farà Valeria? Diteci la vostra nei commenti!

Alla prossima sempre con le news su Temptation Island 2017!

Lascia un commento