Temptation Island news: Alessio ha tradito di nuovo Valeria?

Alessio Bruno, molto contestato su Instagram, è l’unico fidanzato ancora sotto accusa

Non si placa la polemica che vede protagonista il giovane imprenditore romano Alessio Bruno, da molti considerato il peggior fidanzato di questa edizione di Temptation Island 2017. E questo perché non solo ha gravemente mancato di rispetto alla fidanzata Valeria Bigella, ma al falò non ha nemmeno pronunciato delle parole di scuse, affermando invece che se la ragazza lo avesse lasciato, lui non l’avrebbe cercata una volta fuori. E sebbene (del tutto incomprensibilmente, secondo il pubblico) alla fine Valeria l’abbia perdonato, lo stesso non hanno fatto gli utenti Instagram, i quali hanno subito segnalato un altro, possibile tradimento di Alessio ai danni di Valeria.

Temptation Island news: il comportamento di Alessio Bruno non piace al pubblico

Ora che la coppia è tornata alla sua vita quotidiana, infatti, Alessio Bruno si è distinto in negativo dagli altri suoi colleghi di Temptation Island 2017 poiché è stato l’unico fidanzato a riprendere a frequentare come se niente fosse alcune tentatrici conosciute all’interno del programma.

Ovviamente non stiamo parlando della tentatrice campana Carmen Rimauro (per la quale Alessio ha subito provato un’attrazione fortissima, al punto da trascorrere del tempo assieme a lei senza telecamere, momenti che secondo molti sarebbero stati di intimità), bensì di Desirée Maldera e Antonella Fiordelisi.

Temptation Island news: l’imprenditore romano beato tra le tentatrici

Le due bellissime ragazze – tentatrici rispettivamente di Francesco Chiofalo e Nicola Panico (la cui fidanzataSara Affi Fella, è grande amica di Valeria Bigella) – hanno infatti trascorso una serata assieme ad Alessio, che più volte è stato notato commentare le loro foto con complimenti più o meno espliciti (di quelli, per intenderci, che a una fidanzata non farebbero certo piacere).

Come avrà preso la cosa Valeria? Di certo non può non aver visto la foto che la tentatrice Antonella ha pubblicato avvinghiata ad Alessio, che pure la ragazza chiama “fratellone”, lasciando chiaramente intendere che tra loro c’è un rapporto fraterno, assolutamente non malizioso, a prescindere da quello che il ragazzo possa scrivere nei commenti.

Temptation Island news: Valeria Bigella preferisce non commentare

Non è dato sapere che reazione abbia avuto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma una cosa è certa: anche se Valeria continua a fidarsi di lui, i telespettatori (almeno la maggior parte di loro) continuano a non credere nella buona fede e soprattutto nella fedeltà di Alessio Bruno.

Per molti tra quelli che solitamente commentano su Instagram, infatti, non solo Alessio ha tradito Valeria con Carmen, ma continuerà a tradirla anche fuori… anzi, a maggior ragione fuori, dove non ci sono telecamere che possono testimoniare la cosa e poi sbugiardarlo!