Temptation Island 2017: Andrea Melchiorre e Sara Affi Fella stanno insieme? Lui scrive…

La bellissima miss campana ha lasciato il fidanzato Nicola Panico per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne?

Tra le coppie di Temptation Island 2017 per cui c’è più attesa c’è senza dubbio quella formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella, il calciatore e la miss di origine campana che sono subito balzati all’attenzione delle cronache per via delle differenza di età: 35 anni lui, 21 lei, e stanno insieme da quando la ragazza aveva appena 16 anni. Ora, però, le cose potrebbero cambiare. Sì, perché stando ai rumors che circolano in rete, Nicola e Sara si sarebbero lasciati, anche perché tra i due si sarebbe inserito il classico terzo incomodo che in questo caso risponde al nome di Andrea Melchiorre. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa può essere davvero successo.

Temptation Island 2017 news: Nicola Panico e Sara Affi Fella si sono lasciati

Come ormai appare chiaro, nella quarta puntata di Temptation Island 2017 assisteremo all’inizio del confronto tra Nicola Panico e Sara Affi Fella, il cui esito tuttavia verrà comunicato solo nel corso della puntata successiva, quella del gran finale in cui tutte le coppie si incontreranno nuovamente.

Tuttavia, essendo il programma registrato, ed essendo le registrazioni ormai terminate, l’esito della storia d’amore tra Nicola e Sara è già noto ai diretti interessati e ovviamente alla redazione… la bellissima e giovane Sara ha davvero mollato il fidanzato come si mormora?

Temptation Island 2017 news: i comportamenti di Nicola non piacciono al pubblico

Gran parte del pubblico, soprattutto quello femminile, si augura vivamente di sì, visto che il ragazzo era troppo possessivo nei suoi confronti, e soprattutto troppo geloso senza tuttavia comportarsi lui per primo in maniera adeguata; per questo motivo, Sara Affi Fella si è arrabbiata molto.

Ma la ragazza ha subito trovato qualcosa che la distraesse dalla gelosia interessandosi in modo particolare a uno dei tentatori, il fascinoso Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne e influencer web tra i più seguiti su Instagram, al quale la ragazza sembra piacere molto.

Temptation Island news: cosa c’entra Andrea Melchiorre?

E proprio Andrea Melchiorre nelle ultime ore ha fornito al gossip un indizio niente male su come possano essere andate le cose tra lui e la Affi Fella. Sulle Instagram Stories, infatti, il ragazzo ha pubblicato un video in auto, con una canzone romantica in sottofondo e una scritta.

“Sto aspettando un sì…” recita. Che si riferisca proprio alla bellissima Sara? Forse la ragazza è uscita da single dal programma e ora i due si stanno frequentando? Del resto, tra sorrisi e confidenze, appare chiaro che questi bellissimi ragazzi si piacciano, e molto anche!

Speriamo di sapervi dire qualcosa di più nei prossimi appuntamenti con le news su Temptation Island 2017!

Lascia un commento