News Temptation Island: Emanuele, l'attacco di panico a letto con Fabiola
Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis nel secondo e ultimo falò

Le news Temptation Island svelano un retroscena inedito che riguarda Emanuele D’Avanzo e che colpirà molto quei telespettatori che nel corso del reality show Temptation Island hanno seguito con interesse e trepidazione le vicende di Emanuele e della sua giovane fidanzata, la bellissima e dolce ventunenne Alessandra De Angelis. In un’intervista rilasciata al portare FanPage, Emanuele ha confessato che dopo il primo falò, quando cioè ha rivisto per la prima volta la sua Alessandra dopo ventuno giorni e ha deciso impulsivamente di lasciarla, considerandosi troppo preso dalla tentatrice Fabiola Cimminella per andare avanti con lei, ha avuto un vero e proprio attacco di panico, il primo della sua vita. E proprio quest’attacco di panico violento e improvviso, che l’ha addirittura portato a svegliarsi di colpo, tutto sudato, dopo un sonno leggero e tormentato, lo avrebbe ricondotto tra le braccia della sua fidanzata storica, con la quale prima del programma pensava addirittura di sposarsi.

News Temptation Island: dopo aver lasciato Alessandra, in camera con Fabiola, Emanuele ha avuto un forte attacco di panico

La coppia formata dai napoletani Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis è apparsa solida almeno per tutta la prima metà di Temptation Island 2015, il reality per coppie di fidanzati la cui autrice è Maria De Filippi. A metà del percorso, addirittura, Emanuele una sera ha urlato uno strozzato “ti amo” verso il villaggio delle fidanzate, dove Alessandra viveva assieme alle altre fidanzate e a ben dodici aitanti tentatori, nella speranza che la sua donna lo sentisse. Poi, però, il ragazzo ha cominciato ad avvicinarsi alla bellissima single Fabiola Cimminella e non c’ha letteralmente capito più nulla. Giorno dopo giorno, Alessandra è stata costretta a vedere le immagini del flirt tra il fidanzato e la tentatrice, e a un certo punto non ce l’ha più fatta, è scoppiata in lacrime e ha chiesto di uscire dal programma…

Temptation Island news: che ne è stato del grande feeling tra Emanuele e Fabiola?, si chiedono i fans

Nel frattempo, però, le cose tra Emanuele e Fabiola erano andate molto avanti, i due avevano trascorso un intero week-end insieme e il ragazzo era più confuso che mai. Faceva dichiarazioni forti alla tentatrice, e una volta arrivato il momento del falò, quando ha rivisto Alessandra, d’impulso l’ha lasciata. Tornano da Fabiola, in camera con lei, le avrebbe confidato di non aver provato nulla nel rivedere la fidanzato (la Cimminella l’ha dichiarato in un’intervista dove svela altri retroscena di quanto successo in quella stanza, quanto erano soli), poi Emanuele si sarebbe addormentato e si è svegliato in preda a un attacco di panico. Ecco cosa ha rivelato nell’intervista a FanPage:

“Quando siamo usciti dal villaggio, Fabiola e io siamo stati nella stessa camera ma io sono stato malissimo. Ero confuso, ma sentivo di aver fatto la scelta sbagliata e, per la prima volta mia vita, ho avuto un attacco di panico. Ero riuscito ad addormentarmi da circa 10 minuti quando mi sono svegliato di soprassalto… Sudavo tantissimo, mi sono immediatamente accorto che qualcosa non andava ed ero talmente confuso che non riuscivo a vedere il mio riflesso allo specchio. Fabiola dormiva in quel momento, e io mi sono allontanato da quella stanza per cercare qualcuno della redazione che mi permettesse di parlare con Alessandra”.

News Temptation Island: oggi che la coppia è di nuovo felice insieme, Emanuele dichiara di non perdonarsi di aver fatto soffrire Alessandra

Insomma, a quanto pare sarebbe stato proprio l’attacco di panico a svelare a Emanuele che stava facendo la scelta sbagliata, convincendolo che era Alessandra e solo lei la donna della sua vita. Ora che la coppia (a differenza di un’altra coppia uscita insieme da Temptation Island) è più unita e felice che mai, Emanuele confessa di avere un rimpianto: aver fatto soffrire così tanto la sua Alessandra. Ma siamo certi che saprà rimediare, e presto tra le news Uomini e Donne potremo leggere magari di una nuova proposta di matrimonio!