News Temptation Island: Aurora Betti pentita? La ragazza snobba tutti

È stata la grande protagonista di Temptation Island 2015, ma ora ha scelto un basso profilo. Ecco perché.

Le news Temptation Island scalpitano per sapere cosa sta succedendo alla bella Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza ed ex concorrente di punta del reality show Temptation Island. Da quando è uscita dal programma, infatti, la ragazza ha cambiato completamente registro, scegliendo di tenere un profilo basso e di far sì che non si parli più di tanto di lei, a meno che a tirarla in ballo – cosa che succede spessissimo – non siano altre persone, nello specifico i tentatori (o meglio, ex tentatori, visto che martedì prossimo 28 luglio andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2015) Fabio La Notte e ovviamente Giorgio Nehme, colui che è stato la causa della rottura all’interno del programma con il fidanzato e convivente Gianmarco Valenza.

News Temptation Island: Gianmarco Valenza impegnatissimo con le serate, la ex Aurora Betti sempre più defilata

Qualcosa di strano c’è di sicuro, e noi non siamo i soli ad averlo notato. Siamo propri a scommettere che anche voi vi state stupendo dell’insolito silenzio di Aurora Betti, la concorrente più scandalosa di questo Temptation Island 2015, nonché la ragazza che con la sua audacia e il suo coraggio, ma soprattutto il suo fregarsene del parere altrui, è riuscita a garantire alle prime puntate del format del reality per coppie di fidanzati pensato da Maria De Filippi un successo insperato, maggiore anche di quello ottenuto l’estate scorsa da un’edizione che vide protagonisti assoluti Cristian e Tara. Mentre il suo ex fidanzato Gianmarco è dappertutto, e continua a fare serate in tutta Italia (c’è chi giustamente fa notare che né fa più lui che gli ex tronisti, fatta eccezione forse per Fabio Colloricchio, che comunque è stato protagonista del trono classico per un anno intero), Aurora Betti è a Pescara con i suoi amici e trascorre un’estate tranquilla, tra spiaggia e locali.

Temptation Island news: le audaci affermazione di Fabio La Notte su Aurora Betti

Per lei nessuna serata da “vip”, ma un’assoluta normalità che un po’ spiazza. Tanto più che gli ex tentatori con cui ha avuto a che fare non smettono di parlare (o sparlare) di lei. Da una parte c’è il bolognese Fabio La Notte, che all’interno di Temptation Island 2015 si è visto ben poco (ha fatto un’unica uscita con Alessia Messina), che a quanto pare proprio all’interno del villaggio delle fidanzate era diventato grande amico di Aurora; anche fuori i due si sono visti un paio di volte a ballare, a Milano Marittima e a Bologna, quindi lui ha rilasciato un’intervista in cui parla di lei in un determinato modo, affermando che a lei piacerebbe lui: c’era da aspettarsi che Aurora avrebbe ribattuto, e invece nulla, non si è esposta neanche per replicare.

News Temptation Island: anche Giorgio continua a parlare di lei, ma l’ex concorrente di Temptation Island continua a non replicare

Chi invece ha replicato a muso duro a Fabio è stato il suo ex amico Giorgio Nehme, il bel tentatore con cui Aurora ha avuto un flirt all’interno del reality girato in un villaggio della Sardegna. Indignato dal sentir dire da Fabio che lui lo teme, Giorgio ha sbraitato via social, ha girato e pubblicato un video selfie e sostanzialmente sia lui che l’ex compare non fanno che rivendicare le attenzioni di della Betti tutte per loro. Peccato che la ragazza non calcoli né l’uno né l’altro, e che se ne stia zitta zitta in un cantuccio, mantenendo un profilo basso… e a chi si occupa di news Temptation Island un dubbio sta venendo: non è che a settembre la ritroviamo sul trono rosa di Uomini e Donne?!