News Temptation Island: Aurora ammette di essere gelosa... di Giorgio?!
Il primo bacio di Aurora e Giorgio a Temptation Island

Le news Temptation Island tornano a parlare di Aurora Betti perché l’ex protagonista di Temptation Island potrebbe avere un nuovo amore… Un amore di cui essere gelosa, proprio lei che per natura – l’aveva detto e ribadito più volte nel reality show Temptation Island – gelosa non lo è mai stata. O forse, più che di un nuovo amore, Aurora sarebbe gelosa di una vecchia fiamma: non Gianmarco Valenza, col quale sembra stia cercando di recuperare quanto meno un’amicizia (cosa assolutamente sgradita al ragazzo, che qualche giorno fa le ha risposto indirettamente con dei commenti molto taglienti via social), bensì il tentatore Giorgio Nehme, assieme al quale ha tradito Gianmarco ed è poi uscita dal programma di Maria De Filippi con la speranza di iniziare una storia che non è mai cominciata. Oggi vi sveliamo cosa ha scritto Aurora e perché secondo noi quando si dice gelosa parla proprio di Giorgio

News Temptation Island: “Non sono mai stata gelosa, ma ora sì!” scrive Aurora Betti sul suo profilo Facebook

Quando la ex coppia di fidanzati formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza ha deciso di partecipare al reality show Temptation Island, l’ha fatto anche perché Gianmarco desiderava suscitare la gelosia di Aurora, troppo sicura di sé e mai gelosa delle altre. Alla fine è successo l’esatto opposto: a morire di gelosia (e anche un po’ di dolore) è stato Gianmarco, che ha visto la propria fidanzata insultarlo velatamente e soprattutto tradirlo prima solo con le parole, poi anche con i fatti, assieme all’affascinante tentatore Giorgio Nehme, modello e studente ventitreenne dal fascino mediterraneo. Alla fine Aurora e Giarmarco si sono lasciati, mentre lei è uscita dal programma assieme a Giorgio col propositi di cominciare una frequentazione che però si è subito interrotta.

Temptation Island news: Aurora gelosa di Giorgio che posta fotografie in cui abbraccia la tentatrice Chiara Napoli?

Non si è mai capito chi abbia lasciato chi, ma mentre all’inizio Aurora e Giorgio sembravano aver mantenuto ottimi rapporti, negli ultimi tempi non hanno soltanto smesso di vedersi, ma si sono anche lanciati numerose frecciatine a distanza: Aurora ha accusato Giorgio di mirare al trono, mentre il tentatore ha dichiarato di aver interrotto la conoscenza con lei perché le avrebbe mancato di rispetto (e in tutto questo c’entrerebbe un altro tentatore, Fabio La Notte). Una vicenda più che intricata, insomma, che però non è finita. Mentre infatti Aurora ha continuato la sua estate da single, uscendo con gli amici di sempre, Giorgio ha cominciato a girare l’Italia per qualche serata e in questi giorni si trova in vacanza a Gallipoli assieme a… una bellissima tentatrice!

News Temptation Island: tra Giorgio e Chiara non sembra esserci nulla, il tentatore potrebbe aver voluto far ingelosire Aurora

In realtà Giorgio era lì con un altro amico tentatore, Marco Adamo. Poi i due hanno incontrato la bellissima Chiara Napoli, tentatrice di Amedeo Andreozzi, e Giorgio a quanto pare è subito andato all’attacco, come testimoniano le foto che vedono i due ex tentatori vicini e affiatati, spesso soli. E sono proprio queste foto, secondo noi, ad aver provocato l’immediata reazione di Aurora Betti, che ha scritto su Facebook:

“Non serviva l’isola, non sono mai stata gelosa. Eh niente, ora lo sono”.

Il tempismo è quasi perfetto per essere solo un caso, perché Giorgio ha postato gran parte delle foto oggi, e il post della Betti è arrivato qualche ora dopo. Voi cosa ne pensate?! Commentate le news Temptation Island per dirci la vostra!