Temptation Island news: avvistati Ruben e Francesca, il racconto di un testimone
Ruben Invernizzi e Francesca

Sono una delle coppie di Temptation Island 2017 più contestate in assoluto, soprattutto lei, Francesca Baroni, che sin dalla prima puntata del reality show di Maria De Filippi si è mostrata assolutamente priva di tatto e di sensibilità nel parlare del fidanzato Ruben Invernizzi, a sua volta innamoratissimo di lei (e francamente anche un po’ succube, almeno stando a quello che si è visto sinora nelle prime due puntate del programma). Tutti davano per scontato che alla fine i due si sono lasciati, e invece, stando ai rumors e alle prove che continuano ad arrivare nelle ultime ore, potrebbe non essere affatto così… anzi!

Temptation Island news: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni si sono sposati?

Oltre alla voce circolata nelle ultime ore secondo cui la coppia che si è sposata nell’ultima puntata di Temptation Island 2017 non è quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, bensì proprio Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, ci sono anche altri indizi che parlano chiaro.

Alcune persone, infatti, hanno incontrato i due fidanzati bergamaschi insieme in un locale cittadino, un bar. E non solo non stavano litigando, ma anzi parlavano molto tranquillamente, sembrando affiatati come una normale coppia di innamorati. Possibile che siano rimasti amici pur lasciandoci?

Temptation Island news: la coppia bergamasca sta ancora insieme, ecco le prove

Secondo noi no, e l’ipotesi – l’unica possibile – è che Ruben Invernizzi e Francesca Baroni non si sono lasciati ma sono usciti da Temptation Island 2017 insieme. Come ciò sia possibile, visto le parole cattivissime di lei verso di lui, per adesso è un vero e proprio mistero.

Ecco cosa scrive un testimone a un noto portale che si occupa di gossip e news riguardanti i programmi di Maria De Filippi: “Nei giorni scorsi ho visto Francesca e Ruben insieme a mangiare un gelato nel mio paese Caprino Bergamasco, che è anche il paese di Francesca. I due parlavano serenamente”.

Temptation Island news: l’indignazione del pubblico a casa

Inutile dire che, sentendo queste notizie e apprendendo che Ruben è riuscito a perdonare la fidanzata dopo tutto quello che ha detto su di lui, i telespettatori sono scandalizzati e indignati, e stanno riversando questa indignazione sui social, tempestando di critiche e anche insulti il profilo Instagram Francesca Baroni.

Ma lei non si lascia scoraggiare e qualche ora fa ha risposto per le rime. Staremo a vedere cosa succederà nel corso delle prossime puntate del reality… Magari chissà, la ragazza si è pentita e ha cominciato a sentire anche lei la mancanza di Ruben! Tutto è possibile!

Alla prossima con le ultimissime su Temptation Island 2017!