Temptation Island news: che fine hanno fatto Mauro e Isabella, Gianmarco e Aurora?

Ecco cosa è successo nelle vite di Mauro Donà e Isabella Falasconi e di Gianmarco Valenza e Aurora Betti

Ormai sono passati diversi anni dalla prima edizione di Temptation Island e le coppie che vi hanno partecipato, con esiti senza dubbio molto differenti, sono ormai moltissime. Che fine hanno fatto? Ce lo chiedete sempre più spesso, e così abbiamo pensato di ripercorrere le storie di alcuni di loro per raccontarvi poi com’è finita una volta che le luci dei riflettori si sono spente e le coppie – o ex coppia – di fidanzati che hanno partecipato al reality show di Maria De Filippi sono tornate a tutti gli effetti alle loro vite di sempre. Oggi vogliamo parlarvi di due coppie in particolar modo, ovvero Gianmarco Valenza e Aurora Betti e Isabella Falasconi e Mauro Donà.

Temptation Island news: Gianmarco Valenza e Aurora Betti fanno vite molto diverse

Si tratta senza alcun dubbio di due coppie di Temptation Island molto diverse tra loro, non solo per la fascia d’età, ma anche per l’andamento della loro avventura nel reality show e quanto successo dopo. Gianmarco Valenza e Aurora Betti, poco più di vent’anni, si lasciarono al termine del reality.

O meglio, non attesero neanche la fine: due settimane dopo l’inizio, infatti, Gianmarco fu costretto a chiedere il confronto con Aurora, visto che questa l’aveva praticamente tradito flirtando e baciando davanti alle telecamere il tentatore da cui sembrava molto presa, Giorgio Nehme.

Temptation Island news: Aurora è incinta, Gianmarco è single

Gianmarco Valenza e Aurora Betti uscirono dunque insieme e non si sono mai più rivisti, se non probabilmente per caso. Lui è stato sul trono di Uomini e Donne, si è fidanzato con la bella Laura Molina ma poi la loro storia è finita malamente nell’arco di appena tre mesi dalla scelta.

Ora lui è single, vive a Milano e fa l’influencer sul web. Aurora, invece, non si è mai fidanzata con Giorgio, che ha mollato dopo il reality. Qualche mese fa ha incontrato il grande amore, il calciatore Simone Aresti, da cui attualmente è in attesa di un figlio.

Temptation Island news: Mauro Donà e Isabella Falasconi si sono lasciati

Epilogo ben diverso quello della coppia di quarantenni formata da Mauro Donà e Isabella Falasconi, che peraltro parteciparono alla stessa edizione di Gianmarco e Aurora. I due uscirono assieme dal programma nonostante lui ci avesse provato spudoratamente con la bellissima single Marta Krevsun.

Al falò, lui le chiese addirittura di sposarla, lei lo perdonò e per qualche tempo sembrò addirittura che Isabella fosse incinta. Purtroppo, però, la loro crisi non è mai stata effettivamente superata, e i due si solo lasciati lo scorso novembre. Mauro sta con un’altra donna, mentre della vita privata di Isabella non si sa praticamente più nulla.

Alla prossima con le news riguardanti gli ex di Temptation Island!