News Temptation Island: parla Chiara Napoli, “Tra me e Amedeo…”

La tentatrice svela cos’è successo davvero nel villaggio di Temptation Island 2015 tra lei e l’ex tronista Amedeo e Andreozzi

Le news Temptation Island tornano a parlare di Chiara Napoli, bellissima tentatrice di Amedeo Andreozzi che in questi giorni si trova in vacanza con le amiche a Gallipoli, in Puglia, dove ha incontrato il tentatore Giorgio Nehme con l’amico Marco Adamo, anche lui tentatore (per finta) di Claudia Merli, fidanzata di Dario Loda. Sì, perché la tentatrice qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista a un celebre portale di gossip online facendo delle dichiarazioni che alla luce di quello che è successo oggi – quando è stata data l’ufficialità della rottura tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina – fanno nascere qualche dubbio. Non è che l’ex tronista, dopo aver frettolosamente scelto di restare con Alessia nell’ultima puntata del reality show Temptation Island, alla fine si è ricreduto, preferendo tornare single per poter contattare la bella tentatrice che lo aveva ammaliato nel villaggio dei fidanzati in Sardegna? Chiara sostiene di non aver più visto e sentito Amedeo dopo Temptation Island 2015, eppure…

News Temptation Island: Chiara Napoli ammette “Tra me e Amedeo c’era grande attrazione fisica…”

Dopo diversi giorni dal termine della programmazione televisiva di Temptation Island 2015, la sensualissima Chiara Napoli, tentatrice di Amedeo Andreozzi, ha rilasciato un’intervista al portale “Vicolo delle News” in cui parla diffusamente di Amedeo, ammettendo che in più di un’occasione tra loro al villaggio si era creata una forte intimità, un rapporto che andava ben oltre l’amicizia e che senza dubbio si basava su una fortissima attrazione fisica. Chiara è convinta che Amedeo fosse molto attratto da lei, e come darle torto? Anche noi telespettatori abbiamo notato la forte chimica esistente tra i due, al punto che molti fans della coppia Amedeo e Alessia se la sono presa con l’ex tronista, colpevole di comportarsi davvero male nei confronti della fidanzata avvicinandosi molto a un’altra ragazza (e facendosi avvicinare e toccare da lei).

News Temptation Island: e se, dopo la rottura con Alessia Messina, l’ex tronista decidesse di contattare la bella Chiara?

Ecco cosa ha rivelato Chiara Napoli del suo rapporto con Amedeo nell’intervista:

“È una bella persona, ed è anche molto intelligente. Sicuramente ci sono stati dei momenti di forte attrazione… stavamo spesso e volentieri insieme, ci siamo affezionati tanto nelle ultime settimane. Un momento in cui mi sono resa conto che effettivamente stava crescendo un gran feeling tra noi è stato durante l’ultima cena del weekend quando mi ha fatto portare il braccialetto a tavola insieme al dessert e dopo averlo abbracciato per ringraziarlo della sorpresa ho notato che si era creta un’atmosfera molto intima, soprattutto attraverso i suoi gesti, tra cui quello di mettermi il rossetto rosso… non era sicuramente un atteggiamento amichevole”.

Al tempo stesso la tentatrice partenopea (anche lei è campana, non molto lontana da Napoli, dove l’ex tronista vive assieme alla sua famiglia) ammette di non aver mai “sperato” che Amedeo sarebbe uscito con lei, pensando però che per come si comportava probabilmente sarebbe potuto uscire da single…

Temptation Island news: nell’intervista, Chiara ammette di essere molto affascinata da Amedeo e che le sarebbe piaciuto conoscerlo fuori

Ma forse, maligna qualcuno nei commenti, Chiara non aveva fatto i conti con la popolarità di Amedeo e il fatto che la sua immagine pubblica beneficiasse molto dell’amore con la corteggiatrice Alessia Messina: la maggior parte dei fans, infatti, ama Amedeo e Alessia, dunque la coppia, e magari l’ex tronista ha deciso di uscire con la ragazza da Temptation Island 2015 per non deludere i fans… Di certo – e purtroppo ora è più che mai evidente – tra i due non c’era questo “grande amore” coronato dalla dichiarazione di lui a lei nell’ultima puntata, anche perché in questo caso non si sarebbero già lasciati. Il dubbio è lecito: e se Amedeo ora avesse intenzione di cercare Chiara, la tentatrice che le news Temptation Island hanno visto sempre vicino a lui nel villaggio?