https://dileidemosite.files.wordpress.com/2016/06/temptation-island-1217.jpg?w=1200
Le coppie di Temptation Island 2017

Roberta Mercurio torna a raccontare la sua esperienza nel cast di Temptation island ed ha un particolare consiglio per le coppie che si avvicinano al reality show di Canale 5. Manca pochissimo a questa quarta edizione del programma, che andrà in onda a partire da lunedì 26 giugno 2017 e che ci presenterà sei diverse coppie alle prese con tentatori e tentatrici. In qualità di ex partecipante, la Mercurio ha deciso di dire la sua alle nuove partecipanti del programma, alcune delle quali, come lei, potrebbero trovarsi a dover affrontare un possibile tradimento del partner con una delle avvenenti tentatrici. Ma non tutti hanno apprezzato le parole della ragazza, anzi!

Roberta Mercurio da il suo consiglio per le coppie di Temptation Island 2017

Roberta Mercurio ha voluto scrivere un lungo post su Temptation Island: “L’augurio che voglio fare alle nuove coppie è quello di viversi al meglio questo dono che gli è stato concesso, e di ricordarsi sempre che una buona regola di vita è avere sempre il cuore un po’ più tenero della testa“.

Un anno fa la giovane beneventana partecipava con il fidanzato Flavio Zerella al reality. Il loro percorso non è stato certo semplice, dal momento che lui si è avvicinato alla tentatrice Diana, con la quale si è anche fatto un tatuaggio nel corso di un’esterna con la ragazza. Roberta Mercurio, però, ha scelto di perdonarlo, ecco cosa dice in proposito…

L’esperienza di Roberta Mercurio a Temptation Island

Roberta Mercurio sostiene che l’esperienza di Temptation Island sia molto formativa (qui per vedere il post istagram ), stando a quanto dice la ragazza non si tratta di un reality volto a distruggere le coppie, ma se mai a rafforzarle, proprio come è successo a lei e a Flavio Zerella nel corso dei giorni successivi.

I due, infatti, hanno fatto sapere di voler convolare a nozze e paiono più uniti che mai a distanza di un anno dalla loro avventura fra tentatori e tentatrici. Insomma, nessun rancore dal passato, nonostante i battibecchi avvenuti in seguito fra Roberta e Diana, una volta usciti da Temptation Island.

Temptation Island 2017: gli utenti sul web si scatenano

Tuttavia le parole di Roberta non hanno sortito l’effetto sperato, in quanto il web si è letteralmente sollevato: c’è stato chi ha dato alla Mercurio della “cornu*a” e di quella priva di dignità, c’è chi ha riso e chi semplicemente ha osservato che lei è quella meno indicata per dare consigli.

Ma la ragazza non si è scoraggiata, e forte del suo amore prosegue per la sua strada. E chissà cosa avrà pensato delle sue parole l’ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo, unica fidanzata conosciuta che parteciperà a Temptation Island 2017 col fidanzato ex tronista Riccardo Gismondi

Conoscendo il suo caratterino, difficilmente prenderebbe così con filosofia un eventuale tradimento da parte del fidanzato! N