News Temptation Island: Fabiola svela tutte le bugie di Emanuele
Fabiola Cimminella

Le news Temptation Island in questi giorni sono ricchissime di novità: tutti i concorrenti Temptation Island di questa edizione stanno progressivamente vuotando il sacco, raccontando retroscena e dettagli rimasti sconosciuti al grande pubblico perché non si sono visti nella prima serata di Canale 5. A parlare sono soprattutto le tentatrici, che hanno vissuto in prima persona i flirt con i ragazzi fidanzati; in particolare le più arrabbiate perché deluse dai voltafaccia rispettivamente di Mauro Donà ed Emanuele D’Avanzo (entrambi tornati con le fidanzate Isabella Falasconi e Alessandra De Angelis) sono le single Marta Krevsun e Fabiola Cimminella, che il giorno dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2015 hanno rilasciato delle interviste che fanno chiarezza su tutto quanto successo nel villaggio dei fidanzati, svelando retroscena che potrebbero far arrabbiare ancora molto le fidanzate tradite, seppur solo virtualmente (a parte bacini, abbracci e carezze, tra Mauro e Marta ed Emanuele e Fabiola non ci sono stati baci o altri approcci molto fisici).

News Temptation Island: Fabiola Cimminella vuota il sacco e si dichiara delusa dall’incoerenza di Emanuele

In questo articolo ci occupiamo di Fabiola Cimminella, la bella tentatrice napoletana che ha avuto un flirt con Emanuele D’Avanzo, il quale prima ha deciso di uscire dal reality show Temptation Island assieme a lei, poi ha cambiato idea tornando da Alessandra De Angelis, che l’ha riaccolto a braccia aperte. Ovviamente questo atteggiamento non è piaciuto affatto al pubblico, ma ancor meno a Fabiola, che ormai ha superato la cosa e ancora non sapeva se effettivamente Emanuele e Alessandra stavano di nuovo insieme oppure no. Dopo aver trascorso quasi un’intera giornata insieme, infatti, Emanuele ha deciso di andare da Alessandra, ufficialmente solo per “parlare con lei” e avere la conferma di non amarla più; o almeno così aveva detto a Fabiola. Peccato che successivamente non sia mai tornato da lei, nemmeno per spiegarle che alla fine aveva cambiano nuovamente idea e deciso di restare con la sua fidanzata storica. 

Temptation Island news: Emanuele D’Avanzo avrebbe cambiato tre volte idea nell’arco di meno di ventiquattro ore

In un’intervista rilasciata a un noto portale di gossip, Fabiola Cimminella ha raccontato che Emanuele mentre incontrava Alessandra per la prima volta dopo ventuno giorni di lontananza forzata (tanto è durato Temptation Island 2015) aveva raccontato a lei di non aver provato nulla, di aver continuato per tutto il tempo a pensare a Fabiola, la tentatrice che gli aveva rubato il cuore. Non solo, perché il trentaduenne napoletano le avrebbe anche rivelato di non essere riuscito a dire “ti amo” alla De Angelis perché fondamentalmente non lo sentiva… cos’è successo dunque nell’arco di meno di ventiquattro ore? 

News Temptation Island: “Quando l’ho vista non ho provato nulla” avrebbe detto Emanuele a Fabiola a proposito di Alessandra

Possibile che sia bastato così poco per cambiare nuovamente idea e ricordarsi di amare la fidanzata? È quanto si è chiesta Fabiola, che dopo questo episodio ha ricominciato la sua vita di sempre, incurante delle critiche (venute anche dalla mamma di Emanuele D’Avanzo) e soprattutto dimenticandosi di un uomo che a suo dire l’ha delusa con la sua incoerenza e l’essere così lunatico, capace di cambiare idea su cose così importanti come i sentimenti nell’arco di pochissime ore… E voi che ne pensate delle dichiarazioni di Fabiola Cimminella? Pensate che abbia ragione, oppure credete nella buona fede di Emanuele? Scrivetelo nei commenti alle news Temptation Island!