News Temptation Island: Filippo Bisciglia riceve i complimenti più inaspettati

Anche quest’anno ha condotto con successo Temptation Island, facendosi amare dal pubblico e riuscendo persino a strappare qualche sorriso

Anche quest’anno le news Temptation Island hanno visto in Filippo Bisciglia uno dei grandi protagonisti di questa edizione: con la sua presenza discreta, mai invadente, ma al tempo stesso sempre molto puntuale, precisa e rassicurante, l’ex gieffino ha dimostrato di essere davvero tagliato per fare il presentatore, soprattutto di un format come questo reality show atipico, che non prevede uno studio televisivo ma un lavoro “sul campo”, un’interazione costante tra conduttore e concorrenti, nonché la capacità di condurre per mano le coppie di fidanzati, aiutandoli a mettere nella giusta luce quanto succede loro. Solitamente i presentatori tendono a essere delle “prime donne”, ma un ruolo del genere non è adatto a Temptation Island, che vede invece nei concorrenti – e soprattutto nei loro sentimenti – i veri protagonisti del programma.

News Temptation Island: Filippo Bisciglia anche quest’anno si è dimostrato ampiamente all’altezza del suo ruolo

Filippo Bisciglia, come del resto fa Maria De Filippi nel suo Uomini e Donne, è riuscito nel difficile ruolo di eclissarsi per dare spaziosi ai fidanzati e alle fidanzate, senza però mai perdere il filo di quanto succedeva, senza lasciarsi sopraffare dalla situazione o dalle reazioni dei concorrenti Temptation Island. Apparentemente imperturbabile, l’ex concorrente del Grande Fratello in realtà è stato molto partecipe emotivamente delle vicende dei concorrenti coi quali è diventato molto amico, un po’ come successe anche lo scorso anno. Ma questo non gli ha impedito di essere obiettivo e oggettivo, rigorosamente super partes come sempre dovrebbe essere chi conduce un reality show.

Temptation Island news: quasi certamente il conduttore verrà riconfermato per l’anno prossimo, a Temptation Island 2016

Così facendo, possiamo dire che il simpatico Filippo – che in queste settimane ha tenuto compagni al pubblico di Temptation Island 2015 anche sui social, soprattutto Instagram, dove spesso postava status e foto dallo splendido villaggio di “Is Morus Relais”, in Sardegna – anche quest’anno non ha deluso chi l’ha voluto e riconfermato in quel ruolo, ovvero Maria De Filippi. Certamente, come accaduto anche l’anno scorso, rivedremo il simpatico presentatore ospite a Uomini e Donne, dove parlerà più diffusamente dell’esperienza vissuta e magari racconterà qualche episodio accaduto dietro le quinte. Nel frattempo si appresta però a godersi un agosto di vacanza, e accanto a lui ci sarà come sempre la fidanzata, la bellissima soubrette e modella Pamela Camassa, con cui è fidanzato da diversi anni e pensa al matrimonio.

News Temptation Island: a Filippo Bisciglia i complimenti della fidanzata, la bellissima Pamela Camassa, con lui nel villaggio

Non tutti lo sanno (prima di oggi non lo sapevamo neanche noi), ma nel villaggio in Sardegna assieme a Filippo c’era anche Pamela, che oggi ha pubblicato sul suo Instagram una foto col fidanzato, facendogli i complimenti per come aveva condotto la trasmissione anche quest’anno. Ecco cos’ha scritto Pamela:

“Ultima puntata di Temptation Island piena di emozioni… soprattutto quando ti sei commosso anche tu.. Percorrere questo viaggio insieme a te è stato davvero stupendo… è vero, io sono di parte, ma sei stato genuino, sensibile e professionale… bravo amore!”.

Complimenti davvero fatti col cuore, che di certo hanno fatto molto piacere a Filippo, uno dei pochi ex gieffini ad essersi ritagliano un posto nel mondo dello spettacolo. E a voi che seguite le news Temptation Island, piace Filippo come conduttore?

Lascia un commento