Temptation Island news: finalmente il cast ufficiale!

Manca davvero pochissimo all’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2017 e sappiamo con certezza che autori e addetti ai lavori sono già partiti, così come il presentatore Filippo Bisciglia, e che invece le coppie che parteciperanno sono ancora a casa: partiranno a breve e saranno cinque, non sei come nelle scorse edizioni. Due coppie (o tre, ma sulla terza si ha ancora qualche dubbio) sono molto conosciute. Vediamo di chi si tratta!

Temptation Island news: nel cast, Luca Onestini e Soleil Sorge

Ovviamente non potrà mancare la coppia del trono classico di Uomini e Donne su cui gli autori puntano moltissimo, ossia Luca Onestini e Soleil Sorge, tronista e corteggiatrice che a nemmeno un mese dalla scelta si preparano a ingelosirsi a vicenda come solo loro sanno fare.

Va detto che i fan di questa coppia, un po’ come i detrattori, se lo aspettavano. La scelta di Luca è stata una delle più viste della scorsa stagione, e la capacità del ragazzo di tenere sulla corda diverse corteggiatrici potrà tornargli molto utile con le bellissime tentatrici di Temptation Island.

Temptation Island news: Luca Onestini come Claudio D’Angelo? Staremo a vedere

E quello di Luca Onestini è uno strano destino, visto che il ragazzo ha partecipato anche alla scorsa edizione di Temptation Island, quella 2016, ma nelle vesti di tentatore. Quest’anno vi parteciperà come fidanzato e forse avrà accanto un altro ragazzo che ha fatto lo stesso iter.

Stiamo parlando come avrete capito di Claudio D’Angelo, ex tentatore che fece quasi capitolare Georgette Polizzi, che quest’anno potrebbe partecipare da fidanzato assieme a Ginevra Pisani. Secondo rumors insistenti, invece, pare che la coppia abbia rifiutato la proposta.

Temptation Island news: Riccardo e Gismondi e Camilla Mangiapelo e Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Escludendo le coppie che parteciperanno al reality rivale di Temptation Island, The Hottest Swimsuit, che andrà in onda su MTV (che ovviamente non potranno partecipare essendo impegnate in Puglia, dove viene registrato questo nuovo reality), restano principalmente altre due coppie.

Stiamo parlando di Riccardo e Gismondi e Camilla Mangiapelo e Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Sulla partecipazione dei primi c’è la quasi certezza, e i due starebbero già preparando le valige, mentre sui secondi – reduci tra l’altro da una brutta crisi – il mistero resta.

Non appena avremo la certezza, vi informeremo tramite le ultime news su Temptation Island 2017!