Temptation Island news: Francesca Baroni la fa grossa, sanzioni in arrivo per lei?

La fidanzata di Ruben Invernizzi pubblica uno status alquanto offensivo che sembra rivolto agli autori del programma

A Temptation Island 2017 i riflettori sin dall’inizio sono puntati su quella che sembra la fidanzata meno innamorata di tutte, ovvero Francesca Baroni, che da due anni sta assieme al mite e – almeno secondo lei – senza carattere Ruben Invernizzi. Non si capisce perché non lo lasci, ma forse le cose non stanno esattamente come stiamo vedendo noi da casa. Sì, perché a quanto racconta la ragazza su Instagram Stories, probabilmente a darci un’immagine distorta di lei e di quanto ha detto nel corso del reality show per coppie di fidanzati sono stati i montaggi fatti dalla redazione.

Temptation Island news: Francesca Baroni contro la redazione

“Vi stanno vendendo l’aria fritta” ha tuonato infatti Francesca Baroni dal suo profilo Instagram ufficiale. Un’accusa non da poco alla redazione di Temptation Island 2017 ( che, lo ricordiamo, è la stessa del trono classico di Uomini e Donne), che potrebbe costarle cara.

La ragazza, infatti, più volte ha lasciato intendere che qualcuno manovrava le sue parole e montava i filmati in maniera tale da renderla non solo insopportabile al pubblico, ma anche cattiva oltre ogni misura contro il povero Ruben, difeso a spada tratta ormai da tutta Italia.

Temptation Island news: la ragazza tuona accuse su Instagram

“I buoni mi fanno schifo” ha scritto la fidanzata di Ruben Invernizzi in un’altro post pubblicato sempre nelle Instagram Stories. “In questo ambiente viscido gli amici non esistono. Per quanto può essere bello stare sotto i riflettori, quelle luci non ti seguono una volta che sei fuori.”

Frasi indubbiamente criptiche, che stupiscono e sconcertano; ma una cosa è certa: la Baroni sta giocando col fuoco, e per lei in arrivo potrebbero esserci sanzioni anche piuttosto pesante. Sì, perché accusare di malafede il programma nel quale è andata, pagata, non è propriamente carino, non credete?

Senza contare che – a prescindere dal montaggio e da quello che gli autori hanno fatto vedere oppure no – Francesca quelle parole cattivissime su Ruben andate in onda le ha pronunciate davvero, e in ogni caso non sono meno gravi sono perché montate in un modo anziché in un altro… Non credete anche voi, amici che seguite le news su Temptation Island 2017?

Lascia un commento