Temptation Island news, Francesco viola il regolamento: ecco com’è finita con Selvaggia

Il personal trainer di Temptation Island 2017 ha violato il regolamento del programma svelando com’è andata tra lui e Selvaggia

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono senza alcun dubbio la coppia più amata di questa edizione di Temptation Island 2017, e probabilmente sono anche la coppia che si ama di più. Sì, perché i due personal trainer romani, nonostante le liti anche abbastanza colorite tra loro, sono molto legati e gelosissimi l’uno dell’altro. E a dispetto delle avversità e del corteggiamento serrato di una delle tentatrici “ai danni” di Francesco, possiamo tranquillamente affermare che la coppia è uscita assieme dal reality show di Maria De Filippi. E la certezza di ciò ce la dà lo stesso Francesco.

Temptation Island 2017 news: Francesco Chiofalo viola il regolamento per amore

Il bel personal trainer romano Francesco Chiofalo, infatti, ha fatto un gesto forte e dimostrativo per far capire a tutti come stanno le cose tra lui e Selvaggia Roma: sul suo profilo Facebook, infatti, ha messo una foto assieme alla fidanzata ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

In molti pensato che Francesco abbia violato il regolamento di Temptation Island, e in effetti è certamente così, visto che come ben sa chi segue il reality show per coppie, i fidanzati non possono svelare com’è finita tra loro fino a quanto la puntata non va in onda.

Temptation Island 2017 news: la foto postata su Facebook svela tutto

Per ora, infatti, sono Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno potuto pubblicare foto assieme e dediche d’amore reciproche, visto che il loro falò conclusivo è già andato in onda. Tuttavia non è improbabile che Francesco abbia chiesto il permesso della redazione prima di mettere la foto.

Del resto, dopo che Selvaggia Roma, in una foto assieme alle altre tentatrici del programma, ha mostrato chiaramente un anello all’anulare, in fondo ormai un po’ tutti lo sanno che i due non solo non si sono lasciati, ma hanno addirittura reso più forte il loro rapporto.

Temptation Island 2017 news: dopo la crisi, la riappacificazione e il matrimonio in spiaggia

Sono proprio Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, infatti, la coppia di cui parlava Raffaella Mennoia, quella che si è sposata nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2017 che vedremo tra quindici giorni in televisione, sempre in prima serata su Canale 5.

Ora che non ci sono più dubbi, nell’attesa di vedere come si sono svolti i fatti, noi ci teniamo a fare i nostri migliori auguri a questa coppia stramba ma simpatica, che non ha avuto paura di mostrarsi così com’è, con pregi e difetti, conquistando immediatamente il pubblico a casa.

Non mancate ai prossimi appuntamenti con le news riguardanti Temptation Island 2017!

Lascia un commento