Temptation Island news: furiosa lite tra Camilla e il suo tentatore Nicolò

Tra Nicolò Fabbri e Camilla Mangiapelo le cose non sarebbero andate esattamente come sembrava

Nel villaggio delle fidanzate Camilla Mangiapelo, fidanzata di Riccardo Gismondi, si era avvicinata in maniera particolare al bel tentatore romano Nicolò Fabbri, il ragazzo che ha imboccato sul finale, mentre mangiavano, scatenando le ire del fidanzato che ha richiesto immediatamente il falò di confronto. Ed è proprio Nicolò oggi, in un’intervista rilasciata a un noto settimanale, a spiegare cosa pensa davvero della coppia Riccardo e Camilla. Ma le sue parole hanno fatto infuriare non poco la bionda Camilla, che gli ha risposto per le rime via social, sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Temptation Island news: Nicolò e Camilla pericolosamente vicini

Nicolò Fabbri è stato uno dei tentatori di puntata di questa edizione di Temptation Island 2017. Giovane e bellissimo, fin da subito ha mostrato un feeling particolare nei confronti di Camilla Mangiapelo, cui si è avvicinato in maniera amichevole, ma che comunque ha suscitato le ire e la gelosia di Riccardo Gismondi.

Oggi, però, dopo un’intervista rilasciata di recente a un noto settimanale che si occupa di gossip e tv, a essere furiosa con lui è la stessa Camilla Mangiapelo, che non ha digerito i toni utilizzati dal tentatore nei confronti del suo amatissimo fidanzato Riccardo Gismondi.

Temptation Island news: le accuse del tentatore a Riccardo Gismondi

“A mio avviso è un po’ piccolino e l’ha dimostrato attraverso i fatti” aveva detto Nicolò a proposito di Riccardo Gismondi. “Lui andato in quel programma con la sua donna per mettersi alla prova, il loro lato debole era le gelosia […]. Alla fine dei conti non hanno concluso nulla, in quanto sono usciti subito dal programma, alla prima difficoltà e proprio a causa della gelosia. Secondo me è inutile che siano andati lì, a parte la visibilità.”

Temptation Island news: Camilla Mangiapelo risponde per le rime

L’ex tronista di Uomini e Donne e cestista non ha replicato in alcun modo alle parole del tentatore. A farlo, infatti, ci ha pensato Camilla Mangiapelo, la quale ha affidato la sua risposta al vetriolo al social Instagram, dove, incapace di trattenersi, ha sbottato scrivendo:

“Nessuno tanto meno lui può permettersi di giudicare il mio uomo, […] e poi si hai detto bene gli sarebbe piaciuto che mi fossi lasciata andare per sua sfortuna non ha nemmeno un capello di Riccardo, ma cosa ancora più ridicola definirci la sua coppia preferita..ma mi faccia il piacere!”.

Il bel Nicolò replicherà alle parole della ragazza? Staremo a vedere!

Lascia un commento