News Temptation Island: Giorgio Nehme e Chiara Napoli la nuova coppia dell’estate?

L’ex tentatore e l’ex tentatrice si sono incontrati a Gallipoli e stanno trascorrendo gran parte della vacanza insieme

Le news Temptation Island oggi vi parlano di una coppia inedita che in questi giorni se la sta spassando insieme in Salento, a Gallipoli. Stiamo parlando di due ex tentatori che sono stati grandi protagonisti di Temptation Island 2015, ovvero Chiara Napoli, diciannovenne modella tentatrice di Amedeo Andreozzi (che sembrava essere molto attratto da lei, e che pare attualmente sia in crisi con la fidanzata Alessia Messina), e Giorgio Nehme, ventitreenne di Parma diventato famoso per il suo legame con la bella Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza, che ha lasciato proprio durante il loro ultimo falò all’interno del reality show di Maria De Filippi per uscire con Giorgio, appunto, dal quale sembrava davvero molto presa.

News Temptation Island: Giorgio Nehme a “caccia” della bellissima Chiara Napoli?

Tuttavia tra reciproche ripicche, dichiarazioni velenose e insinuazioni non proprio corrette – e dopo che sia Aurora che Giorgio avevano pubblicato gli screenshot di alcune loro conversazioni private – i due hanno smesso di frequentarsi ancor prima di incominciare una vera e propria relazione. Dopo che le loro strade si sono divise, Giorgio e Aurora hanno cominciato a vivere un’estate da single: mentre la Betti continua a pubblicare selfie insieme agli amici, tra cui figura anche un altro tentatore, il bolognese Fabio La Notte (di cui Giorgio a quanto pare era piuttosto geloso), Giorgio ha legato molto con gli altri tentatori ed esce spesso con loro, soprattutto con Alessandro Cisternino, trentaduenne pallavolista e ingegnere che a Temptation Island 2015 ha “tentato” senza successo Alessia Messina, e Marco Adamo, che all’interno del reality di Canale 5 ha scherzato con Claudia Merli per cercare di far ingelosire il fidanzato di lei, Dario Loda, costringendolo ad avere una reazione.

Temptation Island news: dopo il reality, i due ex tentatori si sono incontrati a Gallipoli e a quanto pare trascorrono molto tempo insieme

In questi giorni, Giorgio e Marco sono in vacanza insieme in Puglia, a Gallipoli, dove hanno incontrato Chiara Napoli, la bellissima e giovanissima tentatrice di Amedeo Andreozzi (nonché tra i probabili nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016). Qui il trio ha fatto diverse foto insieme a ballare e in spiaggia, ma a un certo punto Marco è scomparso dalle foto e sul profilo personale Facebook di Giorgio Nehme sono comparse sempre più foto di lui e Chiara da soli. Che i due tentatori si stiano frequentando? Di certo una storia non rientra nei loro programmi, visto che potrebbero entrambi ambire ai troni di Uomini e Donne di settembre, ma si sa, al cuor non si comanda…

News Temptation Island: sono Giorgio e Chiara la nuova coppia di questa caldissima estate 2015? Sembrerebbe proprio di sì!

In una delle foto pubblicate dal tentatore, lui e Chiara mostrano un dito medio all’indirizzo dell’obiettivo… a chi sarà rivolto? Forse ad Amedeo Andreozzi e Aurora Betti, i fidanzati che li hanno prima “illusi” e poi “scaricati”?! Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che tra i due tentatori sembra essere nato un bellissimo rapporto… se si tratta di semplice amicizia o di qualcosa in più, magari amore o passione, lo sapremo solo col tempo e in caso ve lo comunicheremo attraverso inedite news Temptation Island!

Lascia un commento