News Temptation Island: Giorgio Nehme ci prova con Chiara Napoli. E Aurora Betti

Estate di grandi manovre amorose per Giorgio Nehme, che dopo aver conquistato Aurora Betti ora punta alla tentatrice

Le news Temptation Island assistono in questi giorni al formarsi di una nuova “strana” coppia: stiamo parlando di Giorgio Nehme, ex tentatore di Aurora Betti, la ex di Gianmarco Valenza con la quale ha avuto una storia mordi e fuggi, e di un’altra protagonista di Temptation Island 2015, ovvero la bellissima modella partenopea Chiara Napoli, tentatrice di Amedeo Andreozzi. Già negli scorsi giorni, vi avevamo raccontato come la coppia si fosse incontrata in quel di Gallipoli, in Puglia, dove entrambi stanno trascorrendo le vacanze. Chiara era con le sue amiche e Giorgio assieme all’ex tentatore suo amico, Marco Adamo, ma come è possibile notare dalle foto scattate da Giorgio e postate sul suo profilo privato Facebook, ultimamente Giorgio e Chiara trascorrono davvero moltissimo tempo insieme…

News Temptation Island: cena romantica da soli per Giorgio Nehme e Chiara Napoli

Vi avevamo già parlato del flirt tra Giorgio Nehme, diventato famoso a Temptation Island 2015 per via del flirt con la chiacchieratissima Aurora Betti, e Chiara Napoli, diciannovenne modella tentatrice di Amedeo Andreozzi, ma nelle ultime ore ci sono stati degli sviluppi. Quella che all’inizio poteva essere scambiata per una semplice amicizia, in realtà assume sempre più i contorni di un flirt… ancora non sappiamo se sarà un flirt estivo o una storia destinata a durare, sta di fatto che le foto che il bel Giorgio posta sul suo profilo Instagram e sul profilo Facebook personale sono via via più eloquenti e maliziose.

Temptation Island news: nelle ultime ore, Giorgio ha postato una foto in cui abbraccia la sexy tentatrice

Una delle ultime – quella che alleghiamo all’articolo – mostra Giorgio e Chiara a cena insieme, soli, mentre qualche ora fa il tentatore ha postato una foto risalente alla scorsa notte, in discoteca, in cui i due sono abbracciati. Insomma, questa simpatia è sempre più accentuata, ma quello che colpisce è che mentre Chiara sui suoi social posta per lo più foto di gruppo, in cui oltre a Giorgio compaiono anche le sue amiche e altri ragazzi, Giorgio pubblica solo foto in cui loro due sono soli. Forse vuole porre l’accento sul presunto flirt per farsi pubblicità? Oppure, come crediamo noi, lo fa apposta per far ingelosire qualcuna, ovvero… una nostra vecchia conoscenza?! Di certo si tratta di un gioco abbastanza audace, visto che entrambi i tentatori sono candidati a essere i nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016, ruolo per il quale bisogna essere single.

News Temptation Island: galeotto fu il Salento?! E Aurora Betti si dichiara gelosa…

Non è un caso, forse, se l’altro giorno Aurora Betti – che, lo ricordiamo, ha rotto con Giorgio in maniera piuttosto brusca, con lui che la accusava di avergli mancato di rispetto – ha scritto su Facebook di essere gelosa… forse è gelosa proprio di Giorgio e Chiara, e lui ci sta marciando per riconquistarla, o quanto meno “costringerla” a tornare da lui. Secondo noi questo triangolo Giorgio-Chiara e Aurora potrebbe riservarci molte sorprese in futuro, soprattutto se – come appare ormai certo – almeno uno dei tre diventerà tronista… Vi aspettiamo presto con le nuovissime news Temptation Island!

Lascia un commento