News Temptation Island: enorme successo di pubblico per l’ultima puntata, pronti per l’edizione 2016?

Grande successo per la puntata finale di Temptation Island 2015 e per Filippi Bisciglia arrivano i complimenti della donna della sua vita

Le news Temptation Island che riguardano gli ascolti sono assolutamente positive per quanto riguarda l’ultima puntata del reality show di Maria De Filippi, che ha chiuso, è il caso di dirlo, col botto: a seguire la conclusione delle vicende che hanno visto coinvolte le coppie di fidanzati Emanuele e Alessandra, Dario e Claudia, Mauro e Isabella e non da ultimo gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, sono stati oltre 3.787.000 spettatori. pari al 20.86% di share. Un risultato di tutto rispetto, che ribalta il risultato decisamente meno positivo della quinta puntata, la penultima, che si era fatta superare – seppur di misura – dal film andato in onda nella prima serata di Rai 1.

News Temptation Island: superata l’ambita soglia del 20% di share, in preparazione Temptation Island 2016?

Nonostante la scelta piuttosto infelice di registrare il programma molto prima, favorendo così la fuoriuscita di scoop, rumors e anticipazioni più o meno attendibile, e nonostante il comportamento non sempre esemplare dei partecipanti Temptation Island, che – ammettiamolo – hanno fatto ben poco per “nascondersi”, svelando così anzitempo come andavano le cose tra loro (tutti sapevano che Emanuele e Alessandra, Dario e Claudia e soprattutto Amedeo e Alessia stavano ancora insieme, anche perché erano stati visti molte volte in spiaggia a Napoli), Temptation Island 2015 non ha perso ascolti, anzi. Nonostante gli altri e bassi registrati nelle puntate centrali, soprattutto la terza, la quarta e la quinta, dal reality show di Maria De Filippi, tutto sommato il programma ha tenuto botta, e l’ultima puntata è stata un grande successo di pubblico.

Temptation Island news: il commento di Raffaella Mennoia, pronta per andare finalmente in vacanza

L’unica vera sorpresa è stato il perdono concesso dall’ex dama del trono over Isabella Falasconi al suo fidanzato Mauro Donà, che aveva preso una notevole sbandata per la tentatrice Marta Krevsun, con la quale si pensava fosse uscito dal programma. E invece no: sfoderando la carta della proposta di matrimonio, tra le critiche generali del pubblico il quarantenne di Pavia è riuscito a farsi perdonare dalla sua bella che giurava di lasciarlo e che lui gli faceva “schifo”. Una delle autrici sia di Temptation Island che di Uomini e Donne, la bella e brava Raffaella Mennoia, non ha commentato le vicende in sé, ma oggi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il seguente post, dichiarandosi molto soddisfatta per il lavoro fatto e ricordando l’appuntamento a settembre con Uomini e Donne:

“Sono fiera del mio cast. Complimenti a tutti i miei colleghi per il gran lavoro svolto. Ci vediamo a settembre con Uomini e Donne“.

News Temptation Island: i complimenti della fidanzata Pamela Camassa per il bravo e simpatico Filippo Bisciglia

Visti i risultati, sembra altamente probabile che la terza edizione – ovvero Temptation Island 2016 – si farà, anche perché è molto difficile in piena estate realizzare format che riscuotano un simile successo di pubblico. Ma non è l’unica notizia positiva per i fans di questo reality show per coppie di fidanzati: pare infatti che tra gennaio e febbraio Temptation potrebbe tornare sugli schermi di Canale 5 in una nuova veste, rinnovata per l’occasione (oltre che per la stagione, che sarebbe l’inverno e non più l’estate)… insomma, si prevedono grandi novità che se per ora sono ancora supposizioni, presto potrebbero diventare quasi certezze! Ecco perché anche noi chiudiamo con il post del conduttore Filippo Bisciglia, che ieri dopo l’ultima puntata ha scritto:

“Ci vediamo al prossimo viaggio nei sentimenti!”.

E noi che ci occupiamo di news Temptation Island speriamo che sia il più presto possibile!

Lascia un commento