Temptation Island news: il gesto forte di Nicola e Sara, Andrea Melchiorre li deride

Non c’è pace per Nicola Panico e Sara Affi Fella, che oltre agli haters hanno contro anche il tentatore

Temptation Island 2017 ha visto tra i grandi protagonisti Nicola Panico e Sara Affi Fella, che sono usciti separatamente solo per rimettersi insieme un mese dopo, dal momento che la ragazza ha deciso di dare un’altra possibilità all’uomo, che è quindici anni più piccolo di lei e che a differenza sua le ha molto mancato di rispetto con la corteggiatrice Antonella Fiordelisi. Tuttavia, dopo aver superato la crisi, la coppia ha deciso di ricominciare facendo un gesto davvero molto forte, che non tutti hanno capito, né tanto meno condiviso. A cominciare da Andrea Melchiorre, tentatore di Sara, che non ha risparmiato sfottò nei confronti dei due fidanzati napoletani.

Temptation Island news: la controversa decisione di Nicola e Sara

Come si è visto nel corso della scorsa puntata di Temptation Island 2017, la penultima, Nicola Panico e Sara Affi Fella sono sì usciti separatamente, ma si sono rimessi insieme dopo appena un mese di lontananza. In più la coppia ha dichiarato di essere più unita e innamorata che mai.

Temptation Island, insomma, ha fatto molto bene al loro rapporto, al punto che per suggellare un nuovo inizio i due fidanzati hanno fatto un gesto molto forte, che denota grande convinzione: si sono fatti lo stesso tatuaggio e l’hanno orgogliosamente mostrato sui social.

Temptation Island news: la coppia più unita e innamorata che mai

I fan hanno applaudito la scelta e apprezzato le intenzioni, ma molti telespettatori, invece, hanno criticato quello che hanno definito un gesto “avventato” e forse anche un po’ infantile. E di certo la pensa così anche Andrea Melchiorretentatore della bella Sara Affi Fella.

Il ragazzo, non pago delle frecciatine scambiate con Nicola Panico negli ultimi giorni, ha commentato ironicamente, con un “ok” una foto nella quale il calciatore si atteggia a fashion-blogger, pubblicizzando dei vestiti. Un gesto sicuramente ironico, visto che poco prima aveva dato della “cornuta” a Sara.

Temptation Island news: l’opinione di Sara sul tentatore Andrea Melchiorre

Secondo la coppia, Andrea Melchiorre fa così a causa dei “pali” ricevuti da Sara, che non ha mai accettato di andare oltre un’amicizia. “Con lui abbiamo dei caratteri che si scontrano facilmente, forse siamo anche un po’ simili, e ci siamo scontrati tantissimo durante il reality, anche se non si è visto” ha detto la Affi Fella di lui.

E ancora: “Posso dire che lui non è assolutamente il prototipo del mio ideale di uomo, anche perché faceva tanto l’amico all’interno del villaggio, ma una volta fuori ha iniziato a fare story contro di me, additandomi come cornuta. Onestamente ho poco apprezzato questi gesti, anche se probabilmente non sono altro che una reazione al bel palo che Andrea ha preso da me!”.

Ma è davvero così, o semplicemente Andrea recitava il copione del tentatore perfetto, e non era poi così interessato a Sara Affi Fella?!

Lascia un commento