Temptation Island news: in arrivo una sorpresa che farà arrabbiare il pubblico

Il conteggio delle coppie che sono rimaste insieme e di quelle che si sono lasciate ha in serbo amare sorprese

A Temptation Island 2017 c’è grande attesa per l’esito dei falò conclusivi, quelli cioè che ci faranno finalmente sapere quali coppie sono scoppiate e quali invece sono rimaste assieme. Per adesso l’unica certezza è che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono usciti dal programma ancora fidanzati e più innamorati di prima, ma ci sono anche diversi altri indizi che riguardano le altre coppie. Sì, perché visto che le registrazioni sono terminate, le coppie stanno usando i social e proprio da alcuni piccoli segnali lasciati qua e là si capisce chi sta insieme e chi no… E a tal proposito, secondo noi è in arrivo una sorpresa che potrebbe lasciare tutti a bocca aperta!

Temptation Island news: tutte le coppie stanno ancora insieme?

Sì, perché da tanti dettagli emersi negli ultimi due giorni sembra che tutte le coppie di Temptation Island 2017 stanno ancora insieme, cosa tra l’altro mai successa prima in quattro anni di reality. Persino quelle coppie in cui uno dei due fatto cose davvero gravi, come per esempio è accaduto tra Alessio Bruno e Valeria Bigella.

Inizialmente sembrava che i due si fossero lasciati, e che fosse stata la bellissima ex del tronista Gianfranco Apicerni a decidere di mettere un punto definitivo a un amore che ormai era unilaterale, e che solo lei provava (visto anche il comportamento di lui con la tentatrice Carmen Rimauro).

Temptation Island news: Alessio e Valeria e Ruben e Francesca stupiscono tutti

E invece non solo Alessio e Valeria stanno ancora insieme, ma sarebbero tornati alla loro vita come se niente fosse! La grande sorpresa, però, riguarda un’altra coppia. Siamo parlando Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, con lui che in puntata era provato da una sofferenza non indifferente, viste le parole della fidanzata sul suo conto.

E a sorpresa, sembra che invece anche i due abbiano fatto pace! Si sono ritrovati anche Nicola Panico e Sara Affi Fella, che tuttavia, prima di decidere di restare assieme, sembra abbiano avuto una violentissima litigata durante falò finale, quando lei ha rinfacciato a lui le “coccole” troppo spinte con alcune tentatrici.

Temptation Island news: il lieto fine di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Prosegue serenamente anche la storia della coppia formata dalla biondissima studentessa di psicologia Veronica Bagnoli e dal rappresentante e papà bis (di figli di altre due donne) Antonio Lenti. In questo caso, non è una sorpresa, dal momento che tra i due non ci sono state grosse mancanze di rispetto.

E per finire, impossibile non menzionare il lieto fine della simpaticissima coppia romana formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, i quali – nonostante la crisi e la brutta litigata ancor prima di separarsi – non solo non si sono lasciati, ma a quanto pare sarebbero proprio loro la coppia che è convolata a nozze nel corso dell’ultima puntata!

Non appena avremo altre notizie da darvi o rumors particolari, ve li comunicheremo attraverso le prossime news da Temptation Island 2017!

Lascia un commento