News Temptation Island, Isabella: “Denuncio Marta per stalking!”. La reazione di Mauro

Le news Temptation Island non si placano: Mauro e Isabella sono tornati insieme, ma a quanto pare la situazione tra loro è ben lontana dall’essere chiarita. La cosa strana – almeno secondo il pubblico, che per la maggior parte continua a criticare aspramente l’ex dama del trono over – è che la Falasconi continua a prendersela più con Marta Krevsun, la tentatrice che ha avuto un flirt con il suo fidanzato, che non con Mauro stesso, che secondo la dama “sta soffrendo anche più di lei”. In un’intervista rilasciata al portale gossipparo Isa e Chia – la prima intervista ufficiale rilasciata dopo la fine di Temptation Island 2015, quando cioè finalmente anche Isabella Falasconi e Mauro Donà hanno potuto dire la loro – la dama ha affermato che quando, per ironizzare, Mauro ha scritto su Instagram la frase “Mai io ti piaccio???”, lei era in ufficio con lui e ha visto la replica di Marta, che poco dopo ha scritto “Sììììì!” ed ha dichiarato che la tentatrice “sta esagerando” e che lei “potrebbe denunciarla per stalking”.

News Temptation Island: Isabella contro Marta “Spero di non incontrarla mai!”

Certamente la Falasconi scherzava… ma non troppo! Incurante delle critiche ricevute persino dai suoi amici ed ex colleghi del trono over, la donna sembra ben decisa ad andare avanti dando un’altra chance a questo rapporto. Per sua stessa ammissione, le cose con Mauro Donà attualmente non vanno benissimo, soprattutto perché la messa in onda dell’ultima puntata del reality show Temptation Island c’è stata solo qualche giorno fa, il 28 luglio, e dunque per la donna è stato comprensibilmente difficile rivedere tutto quanto successo nel villaggio dei fidanzati per la seconda volta il televisione.

News Temptation Island: l’ex dama del trono over aspramente criticata dal pubblico e dagli ex colleghi

Del resto gli approcci tra Mauro e Marta sono stati molto plateali, in alcuni casi anche sfacciatamente sensuali (basti pensare al controverso episodio sotto le coperte, dove la Krevsun sostiene ci sia stato un tentativo da parte dell’ex cavaliere di Uomini e Donne di farsi toccare le parti intime), e per quanto possa aver deciso di passarci sopra, Isabella tanto tranquilla non è. Stessa cosa riguardo alle critiche in merito al suo comportamento che continuano a fioccare ovunque, sui social Instagram e Facebook, si parli di quanto successo a Temptation Island 2015. La Falasconi, che per anni è stata protagonista del trono over di Maria De Filippi, dunque è abbastanza amata dai fans del programma, è oggetto di critiche spietate che a sorpresa vengono soprattutto dalle donne, le stesse che non avrebbero mai perdonato al loro uomo una tale mancanza di rispetto e un tradimento a tutti gli effetti, come quello di Mauro con la single Marta.

News Temptation Island: la reazione di Mauro, che si sfoga su Instagram

Per quanto non stia simpaticissima al pubblico (e nonostante ciò sembra che il suo nome sia tra quello dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016), la maggior parte dei telespettatori ritiene che Marta Krevsun abbia fatto semplicemente svolto il suo ruolo di tentatrice: un ruolo nemmeno troppo difficile, visto che non ha dovuto fare praticamente nulla per far sì che Mauro pendesse dalle sue labbra e la seguisse ovunque come un cagnolino. E a proposito di Mauro Donà, anche lui ieri è intervenuto su Instagram, negando con forza ogni approccio fico con Marta. Ecco cos’ha scritto:

“Sotto le coperte non è successo niente di quello che leggo, se non che ci siamo accarezzati le mani e gli ho accarezzato una gamba.. le accuse pronunciate da Marta sono falsità! Poi spiegherò il famoso week-end, leggere solo i miei bigliettini senza dire tutto quello che è successo veramente è troppo facile, vero ho sbagliato e accetto le vostre critiche ma facciamo un po’ di chiarezza. Se l’avessi toccata come dice lei, allora doveva alzarsi tirarmi una sberla e andarsene ma non l’ha fatto perché non è successo!”

E voi gli credete? Secondo noi le news Temptation Island sul triangolo Marta-Mauro-Isabella non finiscono qui, e ne sentiremo ancora delle belle!