News Temptation Island, Chiara Napoli: “Amedeo e Alessia non si amavano!”

La tentatrice di Amedeo Andreozzi parla della rottura tra l’ex tronista e Alessia Messina svelando retroscena inediti

Le news Temptation Island tornano a occuparsi di Chiara Napoli, tentatrice di Amedeo Andreozzi, per via di ulteriori dichiarazioni rilasciate dalla bellissima modella partenopea in merito alla fine della relazione tra l’ex tronista e la sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Alessia Messina, che aveva scelto nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne 2014/2015 e con la quale aveva partecipato al reality show Temptation Island 2015. Dopo aver parlato della lampante attrazione fisica tra lei e Amedeo (ce n’eravamo accorti anche noi telespettatori da casa!), oggi Chiara commenta la rottura improvvisa tra i due ex di Uomini e Donne e afferma di averlo sempre saputo, che non si amavano e che sarebbe finita… Non solo: l’ex tentatrice, che ora aspira al trono rosa di settembre, parla anche della conoscenza con Giorgio Nehme, famoso per essere stato il tentatore di Aurora Betti, il ragazzo che l’ha fatta capitolare conquistandola e spingendola a lasciare Gianmarco Valenza per lasciare Temptation Island 2015 insieme a lui.

News Temptation Island: “Alessia piangeva come se stesse perdendo l’amore della sua vita… ma lo conosceva da appena un mese!”

Senza dubbio le dichiarazioni di Chiara Napoli su Amedeo e Alessia non piaceranno ai fans dell’ormai ex coppia, ma è anche vero che la tentatrice ha avuto modo di conoscere molto bene l’ex tronista nel villaggio di Temptation Island in Sardegna, dunque che dica la sua è perfettamente normale. Secondo Chiara, era lampante che tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non ci fosse quel grande amore che volevano lasciar credere. Nell’intervista al noto blog “Isa e Chia”, rivela di aver saputo la notizia della rottura in anteprima da Alessandro Cisternino, suo amico e tentatore di Alessia a Temptation Island 2015 (evidentemente lui l’aveva saputa dall’ex corteggiatrice… quindi i due si sentono ancora?). Non ne è rimasta affatto sorpresa, a differenza dei fans della coppia ex di Uomini e Donne e di tutti noi, che nell’ultima puntata del reality di Maria De Filippi avevamo assistito a una dichiarazione d’amore coi fiocchi, con la solita canzone in sottofondo e un bel cartellone con la scritta “Mi sono innamorato di te!”.

Temptation Island News: Chiara Napoli non ha dubbi, Amedeo Andreozzi è un calcolatore di natura

Chiara ammette anche che le è dispiaciuto vedere Alessia Messina in lacrime per le scene a Temptation Island 2015 che mostravano la sintonia, anche fisica, tra lei e Amedeo, tuttavia secondo lei la reazione dell’ex corteggiatrice è stata un po’ esagerava: piangeva come se stesse perdendo l’amore della sua vita, ma in realtà stava con Amedeo da appena un mese… non è che stava esagerando? Questi sono i dubbi di Chiara, ma la splendida tentatrice – che tra l’altro non è affatto nuova al gossip nostrano – su una cosa non ha mai avuto dubbi: secondo lei Amedeo è un calcolatore di natura! E in questo esprime il parere che un po’ tutti gli utenti, delusi, stanno dando nei commenti sui social dell’ex protagonista del trono blu, che tra l’altro questa sera ha una serata in una discoteca di Avellino.

News Temptation Island: anche su Giorgio Nehme, il tentatore che si trova con lei a Gallipoli, la bella Chiara ha le idee chiare

Anche per quanto riguarda il bel Giorgio Nehme, tentatore di Aurora Betti, Chiara Napoli ha le idee abbastanza chiare e afferma senza mezzi termini che per ora è soltanto un amico, anche se loro due “si stanno conoscendo”… e dalle foto che vi abbiamo mostrato ieri pare proprio che questa conoscenza prosegue alla grande, non trovate?! E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni della tentatrice? Vi piacerebbe vederla sul trono e protagonista delle nostre news Uomini e Donne per la prossima stagione televisiva?!

Lascia un commento