Temptation Island news: la frase di Ruben indigna il web

Ruben Invernizzi si lascia andare a delle dichiarazioni che sollevano le proteste dei fan

Temptation Island 2017 è ormai terminato ma gli strascichi social derivanti dalle avventure delle coppie in gara sono ancora moltissimi. Inutile dire che una delle coppie più chiacchierate è quella formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, che alla fine, nonostante siano usciti separatamente dal falò per volere di lui (che sembrava ben più irremovibile di quanto alla fine non fosse in realtà), sono tornati insieme e sembrano amarsi. Il pubblico però non ci sta e in queste ore sta letteralmente sommergendo di insulti la Baroni. In sua difesa interviene Ruben, con un frase che indigna e scandalizza tutti.

Temptation Island news: Ruben e Francesca si sono lasciati di nuovo?

Due giorni fa, complice una frase postata da Francesca Baroni su Instagram, tutti pensavano che forse Ruben Invernizzi era nuovamente tornato sui suoi passi, decidendo di lasciare nuovamente la fidanzata, questa volta per sempre. E i fan del ragazzo già esultavano.

“Io sono io. Tu sei tu. Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative” aveva scritto la Baroni sul suo profilo Instagram. Tu non sei al mondo per soddisfare le mie. Io faccio la mia cosa e tu la tua. Se ci incontreremo sarà bellissimo, altrimenti non ci sarà nulla da fare”.

Temptation Island news: la frase di Ruben indigna persino chi lo sosteneva

La felicità dei fan, tuttavia, ha avuto vita breve, perché Francesca poche ore fa ha postato una foto di lei e Ruben insieme, abbracciati, con una battuta ironica rivolta a tutti i suoi haters: “Sorry, ma… #stoconRuben!”, ha chiosato, riprendendo l’hashtag lanciato sul web in difesa di Ruben quando lei lo insultava dandogli dell’ameba priva di carattere.

Ma a indignare ulteriormente i social – soprattutto Instagram, dove scrive con regolarità – è stata una frase di Ruben, che accorrendo in difesa della fidanzata Francesca ha dichiarato che lei: “gli ha sempre portato rispetto”. Increduli, i fan si sono sfogati e gliene hanno dette di tutti i colori.

In risposta, Ruben ha detto giustamente che nessuno sa cosa sia successo tra loro in questi anni assieme, e che giudicare solo dal programma non permette di avere una visione d’insieme… Sarà, ma nessuno è convinto! E voi, amici lettori, cosa pensate della coppia Ruben e Francesca?!