Temptation Island news, la verità di Camilla: immagini censurate con Andrea Melchiorre

Camilla Mangiapelo sbotta su Instagram e dice tutta la verità sui rumors e la presunta censura di alcune scene

Temptation Island 2017 abbiamo avuto un saggio della gelosia estrema dell’ex tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi, che già durante il trono blu che lo aveva visto protagonista assieme al collega-rivale Claudio D’Angelo aveva mostrato un carattere alquanto fumantino e possessivo (come del resto quello della fidanzata e convivente – ormai da sei mesi, ovvero dal momento della scelta Camilla Mangiapelo). E probabilmente è proprio per via del carattere del fidanzato che quest’ultima ha deciso di chiarire una volta per tutte, pubblicamente, la sua posizione nei confronti del bel tentatore Andrea Melchiorre, col quale si mormora abbia avuto un flirt nel villaggio delle fidanzate.

Temptation Island news: cosa c’è stato davvero tra Camilla Mangiapelo e Andrea Melchiorre?

Non solo, perché diversi rumors che negli ultimi giorni circolano insistentemente in rete sostengono che tra Camilla Mangiapelo e Andrea Melchiorre ci sia stata un’amicizia alquanto intima e particolare, fatta di coccole e carezze che a quanto pare – sempre secondo questi rumors – sarebbero state censurate dalla redazione.

Ovviamente già questa cosa è impossibile, visto che la redazione di Temptation Island 2017 (che poi è la stessa del trono classico di Uomini e Donne, capeggiata dalla bella e brava Raffaella Mennoia) non può assolutamente fare una cosa del genere, perché controproducente.

Temptation Island news: i rumors e le illazioni sui social Instagram e Facebook

Al contrario, la redazione e gli autori sono tenuti mostrare proprio tutto, soprattutto le immagini più controverse, perché è proprio su queste che si basa un reality show come Temptation Island. E prova ne è che in passato sono stati mostrati anche “baci” e “toccatine” (basti pensare al fidanzato di Isabella Falasconi, accusato di aver toccato intimamente la tentatrice Marta Krevsun).

Insomma, i rumors sono assurdi e infondati ma Camilla Mangiapelo ha preferito smentirli lei stessa, pubblicamente e ufficialmente, nel corso di una Instagram Stories nella quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne esordisce, chiaramente indignata: “Ma quali rumors?”.

Temptation Island news: la risposta seccata di Camilla Mangiapelo

“Io sono innamorata del mio fidanzato, Andrea è un conoscente e tale rimarrà” prosegue l’ex corteggiatrice del Trono Classico, che per rimarcare ribadire ulteriormente il concetto ha usato hashtag molto specifici e chiari tra cui: #quantochiacchierate, #sieteridicoli.

Dunque con Andrea Melchiorre non c’è stato proprio nulla, né un innocente flirt né tanto meno qualcosa di più intimo da censurare. Riccardo Gismondi, insomma, può stare più che tranquillo, anche se conoscendo il suo carattere focoso e possessivo secondo noi sarà già partito in quarta!

A presto con altre news dal villaggio di Temptation Island 2017!

Lascia un commento