Temptation Island news: le coppie che sono ancora insieme e quelle scoppiate
Le coppie di Temptation Island 2017

Le registrazioni di Temptation Island 2017 si sono ormai concluse un paio di settimane fa, e anche se per adesso l’unico falò andato in onda è stato quello che ha visto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo litigare per poi fare pace e uscire assieme più innamorati di prima, in questi giorni, dai social e dagli incontri fatti per strada da alcuni telespettatori, si sono diffuse notizie e indizi riguardanti le varie coppie che mostrano se effettivamente sono ancora assieme oppure no. Vediamo insieme dunque cosa ne è stato dei protagonisti del reality show e quali coppie sono “sopravvissute” alla prova Temptation, programma che in passato ha fatto scoppiare anche coppie all’apparenza solidissime.

Temptation Island 2017 news: non è finita tra Alessio Bruno e Valeria Bigella

Tutto faceva pensare che Alessio Bruno e Valeria Bigella si fossero lasciati. Sembrava infatti che la bellissima ex del tronista Gianfranco Apicerni avesse deciso di mettere un punto definitivo a un amore che ormai era unilaterale, e che solo lei provava, anche in base a quanto visto nei video.

Alessio, infatti, si è molto avvicinato alla tentatrice Carmen Rimauro, per la quale nutriva una vera ossessione nel villaggio. Ma a sorpresa, pare che Valeria l’abbia perdonato: i due sono stati visti assieme a Roma, lei indossa ancora l’anello di fidanzamento e vive ancora nella stessa casa con lui… più chiaro di così!

Francesco e Selvaggia si sono davvero?

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma – nonostante la crisi e la brutta litigata ancor prima di separarsi – non si sarebbero lasciati, ma a quanto pare sarebbero proprio loro la coppia che è convolata a nozze nel corso dell’ultima puntata! Non tutti però ne sono convinti.

C’è anche chi crede che invece siano stati Ruben Invernizzi e Francesca Baroni a convolare a nozze, e questo nonostante sembrassero la coppia meno assortita del reality, soprattutto a causa di lei, che non ha mai avuto una parola carina per il fidanzato, né gesti d’amore.

Temptation Island 2017 news: mistero su Sara e Nicola, anche Ruben e Francesca si sono lasciati

I due, però, stanno insieme, anche perché gli indizi sono a dir poco schiaccianti. Tra gli scoppiati annoveriamo forse Nicola Panico e Sara Affi Fella, che pare avrebbero avuto una violentissima litigata al falò finale, complice la passione di lei per il tentatore sexy Andrea Melchiorre.

Prosegue invece serenamente la storia dell’ultima coppia, quella formata dalla biondissima studentessa di psicologia Veronica Bagnoli e il rappresentante e papà bis (di figli di altre due donne) Antonio Lenti, che per un po’ (solo qualche giorno) sembrava invece preso da una tentatrice.

Non appena avremo altri dettagli, ve li comunicheremo attraverso le prossime news da Temptation Island 2017!