News Temptation Island: due tentatori litigano per Aurora Betti!

Erano amici, ma poi la bellissima bionda ha snobbato uno per corteggiare l’altro… ed ecco cosa è successo!

Le news Temptation Island avevano lasciato Giorgio Nehme e Fabio La Notte che erano ottimi amici: poi è arrivata lei, la contestatissima Aurora Betti – ex fidanzata di Gianmarco Valenza, assieme al quale era entrata a far parte del cast delle coppie di fidanzati che hanno partecipato a Temptation Island 2015 – e l’amicizia è finita! Anzi, adesso i due ex tentatori sono l’uno contro l’altro, e se Fabio La Notte, in un’intervista rilasciata a un noto portale di gossip online, ha dichiarato che Giorgio lo teme perché lui piace ad Aurora, non è tardata ad arrivare tramite video la risposta di Nehme, che ha rimbalzato le accuse al mittente ricordandogli come nel reality show di Maria De Filippi l’altro fosse stato poco più che una comparsa, una sorta di “ombra”, come l’ha definito… ma vediamo bene quello che è successo nelle ultime ore.

News Temptation Island: la dichiarazione di Fabio La Notte, “Giorgio Nehme mi teme perché io piaccio ad Aurora!”

Avevamo lasciato Fabio La Notte e Giorgio Nehme, ex tentatori di Temptation Island (la cui ultima puntata, lo ricordiamo, andrà in onda martedì prossimo 28 luglio) che erano amici e addirittura si allenavano insieme. Ma poi qualcosa è cambiato, perché se da una parte Giorgio aveva dichiarato come si fosse sentito poco rispettato dal fatto che Aurora l’avesse completamente ignorato una volta in cui, alla stazione di Bologna, avevano incontrato Fabio La Notte, dall’altra quest’ultimo ieri ha rilasciato una lunga intervista a un noto portale di gossip online nella quale spiega come sia convinto di piacere ad Aurora Betti (con la quale, lo ricordiamo, c’era solo una grande amicizia, almeno stando alle dichiarazioni di lei) e come secondo lui Giorgio Nehme lo temerebbe proprio per questo motivo.

Temptation Island news: la replica stizzita di Giorgio Nehme, che pubblica un video-messaggio e lo pubblica sulla sua pagina Facebook

Non si fa attendere la risposta di Giorgio Nehme. Il ventunenne modello e studente di Parma, infatti, ha subito pubblicato sulla bacheca della sua seguitissima pagina Facebook un video messaggio in cui accusa Fabio La Notte – che secondo lui a Temptation Island 2015 è stato poco più che una comparsa, un’ombra, lo definisce (e in effetti non lo si è visto molto, fatto salvo un paio di volte in cui è uscito con Alessia Messina) – di volersi fare pubblicità a spese sue e ovviamente dell’immancabile Aurora Betti, sempre presente anche quando non è direttamente implicata in una vicenda. Giorgio, infatti, si chiede perché, se davvero Aurora era interessata a Fabio, i due non si erano conosciuti meglio all’interno del villaggio delle fidanzate del reality show di Maria De Filippi.

News Temptation Island: ex tentatori a caccia del trono blu di Uomini e Donne? A noi sembra proprio di sì…

La risposta è semplice: perché Aurora, dichiara Giorgio, preferiva uscire con lui. Insomma, continuano le polemiche e noi abbiamo la netta impressione che i tentatori in questi giorni facciano a gara per far parlare di sé, probabilmente nell’ottica di settembre, quando come tutti sapete ricomincerà Uomini e Donne 2015 e sul trono sederanno i nuovi tronisti Uomini e Donne…. sia Fabio La Notte che Giorgio Nehme, puntano al trono blu: secondo voi che seguite attentamente le news Temptation Island, uno dei due potrebbe farcela?

Lascia un commento