Temptation Island news: alle accuse di pedofilia, Mauro Donà sbotta !

Sono giorni duri per Mauro Donà, contestato duramente sui social. Ma all’accusa di pedofilia reagisce a muso duro

Le nostre Temptation Island news riportano accuse molto gravi nei confronti di Mauro Donà, il fidanzato (o ex fidanzato) di Isabella Falasconi, ex dama del trono over assieme alla quale era entrato a far parte del cast di coppie di fidanzati che hanno partecipato a Temptation Island 2015. Sono giorni abbastanza turbolenti per l’ex cavaliere, perché il web intero – in primis ovviamente i social Facebook e Instagram – è contro di lui per il comportamento tenuto nel reality show di Maria De Filippi. Posto che l’ultima puntata del programma deve ancora andare in onda – verrà trasmessa su Canale 5 il prossimo martedì 28 luglio – finora Mauro non ha fatto una gran bella figura per come ha mancato di rispetto a Isabella assieme alla tentatrice Marta Krevsun… le accuse possono dunque essere giustificate, ma chiamare qualcuno “pedofilo” o “bastardo” è davvero troppo, e alla fine Mauro ha interrotto il silenzio per difendersi.

Temptation Island news: “Bastardo” e “Pedofilo” tra gli insulti apparsi nei commenti alle foto Instagram di Mauro

Bisogna ammettere che, qualsiasi cosa abbia combinato all’interno del villaggio del reality show Temptation Island, e qualsiasi cosa sia successa tra lui e la bella tentatrice ventiseienne Marta Krevsun (all’inizio sembrava che i due stessero insieme, ora invece qualcosa deve essersi interrotto tra loro), Mauro su Instagram non ha mai risposto agli insulti, mantenendosi sempre molto pacato e in generale preferendo il silenzio alle parole. Ma si vede che le accuse – pesantissime – di pedofilia, di essere uno stron*o bastardo e chi più ne ha più ne metta hanno colpito molto anche lui, che per la prima volta da deciso di replicare pubblicamente alla valanga di insulti che lo stanno sommergendo sin da quando sono andate in onda le prime puntate di Temptation Island 2015.

News Temptation Island: “Lasciate fuori la mia famiglia”, tuona Mauro su Istagram

Ai commenti più cattivi, infine Mauro ha risposto di lasciare in pace la sua famiglia – visto che molti sostenevano che dovevano vergognarsi ad avere un parente come lui, chiedendogli poi cosa ne pensassero di quello che aveva fatto a Isabella Falasconi – e di non voler nemmeno rispondere a chi non sa nemmeno parlare in italiano (le accuse di pedofilia erano state fatte appositamente in dialetto). Commenti piuttosto pacati, dunque, che in realtà rivelano una grande rabbia, come quando scherza sempre sul suo essere “vecchio”, come lo definiscono i suoi detrattori, preferendo l’ironia a ogni altra forma di risposta.

Temptation Island news: come stanno davvero le cose tra Mauro e Isabella? Tutto lascia supporre che i due si stiano rivedendo

Ma se per certi versi la reazione di Mauro è giustificabile (ricordiamo che non ha ammazzato nessuno e che a quarant’anni si è ben lontani dall’essere vecchi), resta l’incognita di cosa sarà successo nell’ultima puntata di Temptation Island 2015: l’ex cavaliere del trono over avrà ammesso le sue colpe, chiedendo perdono alla sua Isabella Falasconi? E lei gli avrà lasciato uno spiraglio per poterla riconquistare? A quanto sembra sì, visto che i due recentemente sono stati beccati insieme… ci aspetta una riconciliazione? In questo caso, secondo le Temptation Island news che giungono dai social, anche per Isabella ci potrebbe essere una valanga di critiche in arrivo….