News Temptation Island: Mauro Donà, confessioni bollenti e smentite

In un’intervista a un portale di gossip, Mauro svela la sua verità su quell’episodio “hot” con la tentatrice Marta

Le news Temptation Island svelano per la prima volta cos’è successo davvero sotto le coperte tra Mauro Donà, fidanzato di Isabella Falasconi, e Marta Krevsun, ventiseienne tentatrice per la quale l’uomo sembrava aver letteralmente perso la testa. Una cotta che non era sfuggita a nessuno, men che meno al pubblico, sempre molto attento, che con crescente stupore aveva assistito a un flirt sempre più spinto, non solo a parole. La scena incriminata è stata principalmente una, per la quale si è addirittura gridato allo scandalo: sotto le coperte, soli in giardino, Mauro e Marta sembravano toccarsi intimamente, tanto che i due sospiravano, soprattutto l’uomo (l’audio è molto fedele, ed è stato mandato in onda sul finire di quella puntata di Temptation Island 2015, in fascia protetta). Come ben sa chi ha seguito l’ultima puntata del reality per coppie di fidanzati di Maria De Filippi, Marta ha poi accusato Mauro di aver cercato di farsi toccare “intimamente” in quel frangente… e lui, in un’intervista rilasciata di recente al portale di Isa e Chia, ha smentito, dando finalmente anche la sua versione dei fatti.

News Temptation Island: “Marta sobbalzava perché io le facevo il solletico” spiega Mauro in un’intervista

Ma allora, se non ci sono stati approcci “intimi”, perché Marta si muoveva e Mauro sembrava quasi… gemere?! Nell’intervista rilasciata a un celebre portale di gossip, il Donà spiega che sotto la coperta lui e Marta semplicemente si stavano accarezzando le mani; a un certo punto lui le avrebbe sfiorato con un dito la coscia, facendola sobbalzare la tentatrice per il solletico. Tutto qui. Solo che il pubblico non è molto convinto di questa versione, anche perché i sospiri/gemiti li abbiamo sentiti tutti (e anzi diverse pagine hanno fatto dell’ironia in merito a questo episodio, mentre Isabella nel guardare il video sembrava decisamente disgustata) e soprattutto perché, come fa giustamente notare qualcuno, rivedendo quei fotogrammi alla moviola, si notano movimenti troppo strani, vicino zone del corpo “particolari” che decisamente non coincidono con la versione dell’uomo.

Temptation Island news: dopo la fine del reality, Mauro e Marta non si sarebbero più rivisti

Per tutti questi motivi, a nostro avviso è decisamente più credibile la versione di Marta Krevsun, che effettivamente ammette che qualcosa c’è stato, se non un approccio fisico, quanto meno il tentativo di un approccio fisico da parte di Mauro Donà. Sempre nella stessa intervista, l’ex cavaliere del trono over ha dichiarato di non aver più visto, né tanto meno sentito, la bella tentatrice conosciuta all’interno del reality show Temptation Island. Ora il suo obiettivo è quello di costruirsi una famiglia con Isabella, e di farlo al più presto.

News Temptation Island: nessuna convivenza, tra Mauro e Isabella ci saranno direttamente le nozze!

L’ex protagonista di Uomini e Donne trono over di Maria De Filippi, pur ammettendo di sentirsi spesso uno schifo riguardando le puntate di Temptation Island 2015, non sembra però rimpiangere nulla di quanto fatto: proprio spingersi così oltre, infatti, sarebbe servito a fargli capire davvero cosa conta per lui, a non avere i dubbi che aveva prima. Ora lui e Isabella si stanno impegnando per riuscire a passare più tempo possibile insieme – anche perché la distanza Ancona (città di lei) e Pavia (città di lui) non è indifferente – e il prossimo passo, giura Mauro, sarà il matrimonio, perché la convivenza è una sorta di prova, e loro, dice il cavaliere, alla loro età sono troppo grandi per fare delle prove! Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma siccome i colpi di scena tra le nostre amatissime coppie Temptation Island sono all’ordine del giorno, le news Temptation Island sono sempre in campana per svelarvi gli ultimissimi retroscena!

Lascia un commento