Temptation Island news: prima puntata col botto, una coppia sul punto di scoppiare
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Temptation Island 2017 è entrato ufficialmente nel vivo e dopo la partenza di tentatori, tentatrici e coppie, dalle anticipazioni sembra che sia avvenuta la registrazione della prima puntata del reality show di Maria De Filippi, quella che andrà in onda lunedì 26 giugno 2017 in prima serata su Canale 5. E le notizie che trapelano non sono certo delle migliori per l’unica coppia famosa che prende parte al programma, ovvero quella formata dall’ex tronista Riccardo Gismondi e da quella che da ormai sei mesi è la sua fidanzata e convivente, ovvero la corteggiatrice romana Camilla Mangiapelo.

Temptation Island news: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo già in crisi?

Stando ai rumors che provengono dal villaggio della Sardegna dove si sta registrando il reality show per coppie di fidanzati, già dai primi giorni la situazione si sarebbe fatta molto critica per l’unica coppia famosa presente a questa edizione di Temptation Island 2017.

Stiamo parlando ovviamente di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, il tronista e la corteggiatrice che prima di partire sembravano più uniti e innamorati che mai, e che dopo sei mesi di fidanzamento si sono scambiati dichiarazioni d’amore eterno e solenni promesse.

Temptation Island news: le indiscrezioni che preoccupano i fan

Che fine ha fatto tutto questo? Possibile che, come emerge dalle indiscrezioni, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo siano già in crisi a nemmeno una settimana dall’inizio del reality? A quanto pare lo scopriremo presto, probabilmente già il prossimo 26 giugno 2017.

Sì, perché la puntata che andrà in onda – la prima – a quanto pare è già stata registrata: i primi falò ci sono stati e Camilla avrebbe visto qualcosa che l’ha fatta infuriare al punto da pensare di poter lasciare immediatamente il programma. Cosa sarà successo per provocare una simile reazione?

Temptation Island news: ecco chi è la tentatrice tra i due fidanzati

Una delle poche certezze è che c’entrerebbe una tentatrice bellissima e già conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Carmen Rimauro, 22enne studentessa e modella napoletana che corteggiava Manuel Vallicella, sembrando anche la sua preferita.

La ragazza – che tra le altre cose vanta una somiglianza impressionante con le sorelle Enardu – avrebbe subito colpito moltissimo Riccardo, che le avrebbe fatto molti complimenti sia per la bellezza, sia per quella finezza che secondo molti alla sua fidanzata manca…

Per capire realmente cosa succede, non mancate l’appuntamento con le prossime news da Temptation Island 2017!