Temptation Island news: Riccardo e Camilla, colpo di scena al falò
Riccardo e Camilla

I fan della coppia di Uomini e Donne formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo devono pensare ancora un po’ prima di poter cantare vittoria e tirare un sospiro di sollievo. Eh sì, perché a quanto pare la redazione di Temptation Island 2017 (che poi è la stessa del trono classico, dunque conosce bene le dinamiche di questa coppia) ha in serbo una sorpresa che non piacerà a nessuno, e anzi farà arrabbiare un bel po’ di persone! Vediamo insieme di cosa si tratta e soprattutto cosa sta accadendo davvero tra questa coppia giovane e bellissima ma forse un po’ troppo gelosa.

Temptation Island news: la furia di Riccardo Gismondi

La pubblicità della seconda puntata di Temptation Island 2017 ha lasciato chiaramente intendere che molto presto la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo lascerà il villaggio e dunque il reality show proprio a causa dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Il ragazzo, infatti, ha deciso di mollare tutto non appena ha visto la sua fidanzata Camilla dare troppa confidenza ad alcuni tentatori. Riccardo ha dato di matto e anche senza lasciarsi andare a nessuna sceneggiata, è stato perentorio e deciso nel volere il confronto.

Temptation Island news: il falò e la decisione a sorpresa della redazione

I fan di questa coppia (anche gli haters, soprattutto quelli che volevano la scelta del tronista ricadesse sulla rivale di Camilla, Martina Luchena) attendono dunque la serata con tanta ansia, ma probabilmente resteranno molto delusi a causa di un colpo di scena orchestrato dalla redazione.

Sì, perché a quanto sembra il falò che vede il confronto tra Camilla e Riccardo comincerà sì questa puntata, ma si concluderà solo alla prossima. Un’altra settimana di attesa per sapere cosa succederà, però, è decisamente troppa… Non credete anche voi, amici lettori?

Temptation Island news: cosa è successo davvero tra Riccardo e Camilla?

Ma quel che preme sapere è se Riccardo e Camilla stanno ancora assieme oppure no. Ebbene, sembra proprio che tra i due sia tornato il sereno, anche se a questo punto dovremo aspettare chissà quanto prima di vedere i due di nuovo in foto assieme, felici e sorridenti! Tuttavia per il lieto fine possiamo anche aspettare! Alla prossima con altre news su Temptation Island 2017!