Temptation Island news, Ruben e Francesca: il colpo di scena finale lascia a bocca aperta

Ecco com’è finita davvero tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, una delle coppie più chiacchierate di questa edizione

Tra le coppie di Temptation Island 2017 fin dall’inizio si è messa in evidenza quella formata dal mite Ruben Invernizzi e dalla spavalda Francesca Baroni. Una coppia tutt’altro che ben assortita, visto che, nonostante stiano assieme da più di due anni e lui ami lei alla follia, lei invece non solo non lo ami, ma non perda praticamente occasione per coprirlo di insulti. E visto ciò, quasi tutti i telespettatori del reality show di Maria De Filippi hanno dato per scontato che i due alla fine si sarebbero lasciati (o meglio, che Ruben avrebbe detto basta anche prima della fine del programma). E invece, a quanto pare, non è andata affatto così! Vediamo insieme cosa sta emergendo nelle ultime ore sui social, in particolar modo su Instagram!

Temptation Island 2017 news: Francesca Baroni umilia a più riprese il fidanzato Ruben Invernizzi

Oltre a flirtare con tutti i tentatori e a lamentarsi a più riprese del fidanzato, Francesca Baroni ha detto cose pesantissime su quest’ultimo, umiliandolo in tutti i modi possibili e immaginabili. Parole pesantissime che Ruben Invernizzi ha ascoltato nei video, e che a qualsiasi altro uomo sarebbero bastate per chiedere un immediato confronto con la fidanzata.

Sarei ipocrita se dicessi che mi manca. Non c’è feeling mentale, lo vedo sempre molto impacciato, in difficoltà” ha detto Francesca, parlando del fidanzato“Non vedevo l’ora di staccarmi da lui. Mi stavo innervosendo a stargli vicino. Ogni cosa che dice mi da fastidio. Sono stanca della sua presenza al mio fianco”.

Temptation Island 2017 news: l’attesa (vana) del riscatto di Ruben

Insomma, se Ruben appare innamoratissimo, la Baroni al contrario non lo sopporta assolutamente. Perché non lo lascia, dunque? Questa è la domanda che si sono fatti in molti, e noi personalmente suggeriremmo a Raffaella Mennoia della redazione di farla alla diretta interessata.

Tuttavia il pubblico si è consolato pensando che alla fine Ruben potrebbe avere la sua rivincita, togliendosi la soddisfazione di mostrare a tutta Italia chi è davvero Francesca e mollarla poi al falò finale. Peccato che, nel pensare ciò, i telespettatori (e anche noi) probabilmente abbiano dato per scontate un po’ di cose che scontate non sono per niente.

Temptation Island 2017 news: Ruben e Francesca stanno ancora insieme

Stando agli ultimi indizi social emersi da quando le coppie hanno lasciato la Sardegna, e dunque sono tornate in possesso dei loro smartphone e dei profili social, Ruben e Francesca non si sarebbero lasciati affatto. In risposta a chi aveva lanciato l’hashtag #Pray for Ruben, infatti, il ragazzo ha scritto, stizzito: “Pregate per cose più serie… fate ridere. #prayforruben”.

Che voleva dire Ruben con queste parole? Che ha perdonato Francesca e che sta ancora con lei? Ma non finisce qui, perché quest’ultima ha pubblicato un video nel quale stira e scherza quasi certamente su Ruben, affermando di non essere il suo maggiordomo ma di occuparsi comunque di lui lavando e stirando le sue camicie…

Tutto alquanto strano, insomma. Non trovate anche voi, amici che seguite assieme a noi le news riguardanti Temptation Island? Diteci la vostra!