Temptation Island 2017: Ruben insulta il pubblico che lo difende

Ruben Invernizzi se la prende con i telespettatori e difende a spada tratta la fidanzata Francesca Baroni

Temptation Island 2017 è entrata nel vivo e dopo la seconda puntata già possiamo intuire quali sono le coppie che sono rimaste assieme e quelle che invece si sono lasciate. Eppure tra le prime c’è una grande sorpresa costituita da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni; la coppia, che sembrava davvero quella più di altre destinata a lasciarsi, visto che lei non solo non ama lui, ma sembra quasi non sopportarlo, in realtà è rimasta insieme. E Ruben – che in tutto ciò è la parte “lesa” – difende a spada tratta la fidanzata da chi invece difende lui! Una storia che ha dell’assurdo… vediamo insieme cosa sta succedendo!

Temptation Island news:Ruben Invernizzi e Francesca Baroni ancora fidanzati

Tanto per cominciare, ormai si ha la certezza che Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono usciti insieme da Temptation Island 2017. Gli indizi (tra cui un video della ragazza nel quale si sente la risata di Ruben in sottofondo) si moltiplicano e c’è anche un avvistamento.

Ecco cosa scrive un testimone a un noto portale che si occupa di gossip e news riguardanti i programmi di Maria De Filippi“Nei giorni scorsi ho visto Francesca e Ruben insieme a mangiare un gelato nel mio paese Caprino Bergamasco, che è anche il paese di Francesca. I due parlavano serenamente”.

Temptation Island news: il giovane bergamasco difende a spada tratta la fidanzata

E che i due stiano ancora insieme risulta evidente anche da un altro dettaglio. Non solo Ruben se l’è presa con chi lo difende, definendolo una vittima di Francesca (come è sembrato nel reality show) ma difende a spada tratta la Baroni da tutte le critiche che riceve.

Pur non potendo parlare in prima persona per questioni di regolamento del programma e per non svelare troppo, infatti, Ruben piaccia qualsiasi commento in difesa della fidanzata, mostrando così senza ombra di dubbio di essere ancora innamoratissimo di lei.

Temptation Island news: Ruben se la prende con chi lo difende

Ma la vera stranezza in tutto ciò è che Ruben Invernizzi si è arrabbiato persino con quel telespettatori di Temptation Island 2017 (la maggior parte in verità) che l’hanno difeso, creando l’hashtah @prayforruben, ovvero “pregate per Ruben”, chiaramente scherzoso.

Il ragazzo implicitamente ha dato loro dei cretini, invitandoli a pregare per cose più serie… Insomma, a tutti sembra che Ruben sia rimasto fedele alla sua “carnefice”, la fidanzata Francesca, che di lui dice peste e corna davanti a tutta Italia, e invece se la prende con chi lo difende.

A noi sembra strano, e a voi? Alla prossima con le news di Temptation Island 2017!