News Temptation Island: Aurora e Giorgio erano d’accordo? Sembrerebbe di sì…

Le news Temptation Island su Aurora e Giorgio si susseguono alla velocità della luce: quello che sta venendo fuori è che la loro relazione potrebbe essere stata concordata a tavolino per ottenere visibilità. Troppe cose infatti non tornano, a partire dal repentino avvicinamento dei due nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island 2015, sino a quando poi sono usciti insieme per lasciarsi dopo qualche giorno, nonostante i proclami d’amore del tentatore Giorgio Nehme, che Aurora Betti ha postato sulla propria bacheca senza che lui facesse una piega… E adesso a confermare dubbi e sospetti ci si mette anche l’ex fidanzato di Aurora Betti, Gianmarco Valenza, che nel corso di un’intervista racconta alcuni retroscena di cui il pubblico non era a conoscenza.

News Temptation Island: Aurora e Giorgio si conoscevano già, ma secondo qualcuno erano anche d’accorso su come comportarsi all’interno del reality

Che Aurora e Giorgio si conoscessero già prima di entrare nel reality show Temptation Island, è un dato di fatto. Che avessero anche una certa confidenza era evidente da come entrambi commentavano le rispettive foto sul social Facebook, dove erano amici da diverso tempo. La versione ufficiale, tuttavia, era che i due si fossero conosciuti di vista ad alcuni provini, per poi fare amicizia su Facebook a “approfondire” la conoscenza solo virtualmente prima di trovarsi entrambi protagonisti del reality per coppie di fidanzati di Maria De Filippi. Peccato che – almeno stando alle dichiarazioni fatte dall’ex di Aurora, Giarmarco Valenza, in un’intervista rilasciata subito dopo la fine del programma, le cose non starebbero affatto così…

Temptation Island news: “Aurora mi disse che aveva conosciuto Giorgio prima di mettersi con me” svela Gianmarco

Intervistato da un portale di gossip online, infatti, Gianmarco Valenza dichiara che quando lui e Aurora stavano insieme, qualche mese fa, incontrarono Giorgio in un locale. Il tentatore si rivolse alla ragazza con una battuta infelice, Gianmarco chiese alla fidanzata chi fosse e lei rispose che era un ragazzo che aveva conosciuto prima di mettersi con lui… forse – ci chiediamo – quando i due si erano conosciuti avevano anche avuto un breve flirt? In questa maniera si spiegherebbe sia tutto il feeling immediato notato a Temptation Island 2015 (sembrava quasi che i due già sapessero cosa fare e fin dove spingersi, o almeno è questa la sensazione che hanno avuto in molti), sia il fatto che dopo essere stata mollata su due piedi via Facebook, Aurora abbia reagito in maniera impeccabile, fin troppo bonaria.

News Temptation Island: Aurora e Giorgio si lasciano senza alcun rancore… stanno fingendo?

L’ex concorrente di Temptation Island 2015, infatti, si è limitata a una frase di circostanza, del tutto priva di rancore, così pacata da suonare quasi assurda dopo una storia fulminea che sembrava promettere di diventare amore e poi è finita nell’arco di un paio di giorni, senza motivazioni apparenti e senza che nessuno dei due – come accade sempre in questi casi! – desse la colpa all’altro. Forse sia Giorgio che Aurora preferiscono restare single in vista delle imminenti scelte dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016?! Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che Aurora e Giorgio secondo noi non la contano giusta… E secondo voi? Scriveteci il vostro parere nei commenti alle news Temptation Island!